in questo mercato bmw affanna molto perche non fa una vera e propria supercar?trazione posteriore e motore centrale?? audi 10 volte avanti qui
Nel 2012 ci sono i nuovi arrivi... nuova 6er, nuova 3er....una M1.... secondo te BMW non si mette sotto a tirar su un motore V10 benzina biturbo tutto corsaiolo? Vedrai Impossibile che se ne lavi le mani M è simbolo di sportività E' una tradizione. E non può certo mancare
per consumi ed emissioni, molto più propenso al V10 TDI derivato dalle corse... Però per i più classici, come me, meglio turbo benza
Sarebbe la consacrazione della nafta fine a se stessa. Senza nessuna motivazione logica. E proprio per questo va a finire che venderebbe anche...
Ma perchè la comprereste? Per poter dire di avere l'unica supercar a gasolio (mamma mia come cozzano queste due parole) o per altro? No sinceramente, perchè a parte l'unicità della cosa, non vedo altri motivi per comprarla.
si molto per quello,l'esclusività del mezzo anche se ha un motore a gasolio secondo perchè è più fruibile nella guida di tutti giorni,hai coppia da subito e spinta max senza scannare le marce,ma comunque anche la v10 benza non è da buttare
Gasolio perche'? cavoli il v10 lambo della gallardo non consuma praticamente nulla ovviamente rapportato alla sua cubatura.... l'abbiamo usata un giorno facendo pure gli scemi e alla fien della giornata il consumo medio era prossimo ai 10 k al litro che per un 5000 da 560 cv non mi sembra male.
davvero? mi sembrano un pò strani come consumi per una macchina del genere. Come consumi, con il tasto scemo pagliaccio attivo con un'RS6 avant, sono riuscito a fare con 50€ 130km
beh ci mancherebbe ha pur sempre 530nm e 525 cv, solo che la tdi in varie situazioni sarebbe più sfruttabile comunque sia vedo spesso girare la r8 v10 ed è proprio uno spettacolo