...ma sono d'accordo infatti pur potendo andare in pista io non ci andrei col cronometro a tirare dietro un GT2 mi farebbe sorridere non poco solo l'idea...pero' a chi piace questo tipo di auto, magari dove e' consentito al pari di una sportiva pura, non li si puo' negare la consapevolezza e il piacere (sicuramente differente anche perche' meno votata allo sport piu estremo ) di avere oltre 500cv sotto :wink:
Sono d'accordo con te....... ma sai io non faccio testo, sono un po' di parte, non toccatemi le Porsche....!!!!!!! ... e neanche il Cayenne...!!!!!!
Veramente il q5 ha anche senso farlo S secondo me, alla fine è un piccolo suv, non ha l'assetto ne l'indole per correre però meglio Q5s che Q7s!
l'unica porsche che negl'anni ho stimato è la Yellow Bird.... da 4 mesi a questa parte però mi è presa una tale mania Porsche che sto a configurare auto dalla mattina alla sera, a guardarmi video, ad amare quest'auto incredibilmente unica nel suo genere... Velocissima e bellissima.... chi glie lo dice a mamma porsche che il motore sta dalla parte sbagliata?! ps: le sto estimando più dell'audi pensa te....
Ma scherzi? Certo che ti lascio il tuo momento di gloria! Anzi...io dicevo di non sminuirti troppo...non so quanto andasse il 525tds su E39 ma ti assicuro che la smart cdi è moooolto ferma
La Porsche è unica in tutto...., semmai a dirglielo ci mandiamo quelli che "credono" che le M3 stanno davanti ai GT3...........!!!!!!!!!!