E' un rumors, ma vedendo questa foto pare propio un modello S. Il propulsore potrebbe essere il V6 3.0 TFSI con compressore volumetrico da 333 cv
L'S6 ci stava bene. L'S4 idem. L'S8 stava proprio bene, considerando AMG e M. L'S3 è un mito ormai. L'S5 ci doveva stare. L'S7 è un sovrappiù. L'S1 è ridicola. La QS5 non andava proprio fatta.
Potrebbe essere che la facciano anche perché da qualche parte ho letto che in Bmw probabilmente faranno la X3M...
La faranno sicuramente. Ormai bisogna mettersi in testa ke pure modelli, assurdi per carità, del genere, aiutan a far volume di vendite
Ma se qualche tempo fa AUDI aveva dichiarato che non verranno fatti modelli S/RS delle Q. Bevono troppa birra in Germania
Montategli quello che volete come motore....alla fine la concorrenza (Bmw/Mercedes) è agguerrita pure nei suv...però cavolo, non chiamatela S....vi prego...
eheheheh....no dai vabbè, quanto meno versioni S, come S3, TTS, S5 ecc meritano questo nome....ma un Suv cavolo no....come la metti la metti anche con 600cv di sportivo non avrà mai niente...
è ovvio che no e non ho la presunzione di imporlo! è solamente un parere personale....cayanne, Q7, X6M o altro per me qualsiasi cosa si stacchi da terra oltre i 50cm lesina i caratteri sportivi...
...caro black...ho paura che ormai manca poco a vedere i veicoli commerciali con le lettere //M, S-line, R-line, AMG etc etc Che tristezza...
...la tua osservazione e' giusta se vista in un ottica da pista...cosa che puo avvenire per puro "divertimento" ma non imho a livello agonistico con la convinzione di avere un auto adatta all'impiego...invece nell'uso quotidiano con le dovute differenze sanno essere anche "sportive"...
e allora la pensiamo allo stesso modo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non intendevo dire che fanno pena....guarda me con misero 105cv, persino le smart mi superano :asd:
io mi son tolto la soddisfazione contro la Smart CDi con il mio ex 525tds /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 2a piena giù tutto: nuvolone nero a mò di polpo
Eddai beck...io l'avevo la smart cdi...non andava neanche a spinta o nei memorabili momenti di miglior aerofagia che uno può esprimere
Io la vedo in un altro modo :wink: Certe sigle sono la massima espressione della sportività per un marchio e tali dovrebbero rimanere. :wink: Mi fa sorridere vedere un X5//M. Potevano chiamarlo "is" ma non //M. Così come non vedo un Q5Rs. Io non comprerei un suv ma il tuo cayenne (di cui ho visto la presentazione) mi piace un sacco, come mi piace un sacco un X5 o un X6. Il senso è che non li disprezzo a priori o per partito preso :wink: Però non gli vedo calzare denominazioni o super prestazioni che rimandano alla massima espressione della sportività...sarà semplicemente "nostalgia" delle vere sportive, però concedimi il pensiero :wink: