Concordo, quando la vedi arrivare da dietro ti sembra proprio un'ammiraglia e il posteriore anche se molto diverso dalle altre Audi del tempo e di quelle attuali è ancora bello anche se semplice. Questa, come detto prima, è una versione XL della A4.
Peccato, le hanno sottratto quel non so che che la distingueva dalla rimanente produzione di Ingolstaad. E' davvero di un rigore progettuale terrificante!! Gli interni sono troppo dispersivi, IMHO, si sviluppano su troppe superfici, sembra una scrivania in disordine. Oggi come oggi gli interni che, nel segmento F, coniugano meglio lusso, qualità, eleganza, tradizione del rispettivo marchio, hi-tech e sportività, vengono prodotti a Monaco di Baviera! Finalmente!
mi piace,classico stile audi,interni belli belli,ma questa volta devo dire la realtà,la soluzione che adotta ora la bmw per la parte navigatore,la ritengo migliore rispetto a questa audi.
wow! ...venuta proprio malino né ...gli schizzi non erano malvagi, ma il risultato é piuttosto deludente. Una grande A4 (che a me non piace). Mi piacciono molto, invece, gli interni. Ottimo come sempre l'impiego diffuso dell'alluminio.
classica berlina di lusso... IMHO orrenda... preferisco di gran lunga l'attuale per quanto riguarda l'esterno, gli interni bellissimi a parte quel manopolone del cambio che è un pugno nell'occhio... non so, mi sembra una vettura così anonima a guardarla da fuori... certo che la serie 7 è proprio su un altro pianeta... e vorrebbero farle concorrenza?
bhe certo che gli farà concorrenza, e sarà anche feroce! non usciamo dai binari, che piaccia più l'una o l'altra è soggettivo (trà l'altro non piace nemmeno a me sta A8 per linee esterne troppo simili ad A4 come scritto in un mio prec.post) ma ha tutte le carte in regola per giocarsela alla pari con la serie 7, classe S, ecc.
Quoto... ...davvero peccato IMHO aver perso con questa A8 un'altra valida alternativa dopo la anche l'utima realizzazione della XJ alla 7er...
Sai che mi è venuta voglia di affiancare un bel pò di Shot-Limo in un confronto fotografico e prestazionale? Appena ho un pò di tempo butto giù tutto
secondo me di questi tempi, il mondo dell'auto è saturo, e sta per decadere..molti nuovi modelli sono orrendi rispetto a qelli che sostituiscono, ne è un esempio questa A8 come pure la classe E mercedes (la 4 fari era molto + elegante) e come pure la new serie 5...messe accanto al modello precedente è difficile capire quale sia la nuova e quale la vecchia! invece i modelli che stanno x uscire di produzione quando a loro volta hanno sostituito quelli ancora più vecchi il passo in avanti era evidente
La nuova serie 5 è molto più bella ed equilibrata della E60 che va a sostituire IMHO, questa A8 invece è meno riuscita. Non esistono regole generali, dipende da caso a caso...
è molto bella, però devo dire che prferisco la nuova serie sette e nonperchè sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />