bello il colore potrebbero fare pure la a10, basta gonfiare questa e via!!!! sono tutte in scala ormai
secondo me col DSG, proprio un polmone non sarà:wink: anche perchè non ha velleità sportive........certo un fulmine non sarà
sono tutte uguali... lo sbalzo anteriore poi è orribile..ma è meglio della 159 che è completamente piatto!
IMHO l'attuale Audi A8 è una delle ammiraglie più belle, molto più cazzuta di Serie S e serie 7 :wink:
Se anonimo significa elegante, filante, armonico, bene venga. E se originale significa goffa, sgraziata, pesante come alcune realizzazioni di Bangle, tutta la vita auto anonime
Già ci sono A4 ed A6 restyling che sembrano identiche, fare anche la A8 identica mi sembra eccessivo... a me personalmente hanno scocciato, e pure parecchio......
Letteralmente: Rolling on the floor laughing, mi sto rotolando sul pavimento per le risate Acronimo utilizzato in chat e forum per esprimere estrema ilarità.
Mah, io sti inglesismi non li ho mai capiti.... c'è un simpatico OT in merito sul 3d del club E46 Touring......