In effetti, ora quelli che hanno l' A4, rimarranno con tutti quei puntini tamarrissimi e (imho) pacchiani, mentre sulla nuova i led sono molto più sobri ed eleganti. I proprietari si staranno mangiando le mani. Comunque, gli angels gialli sono tutta un altra cosa. è fantastico quando incroci una serie 3 di notte o di giorno che sia, o vedere il riflesso dei fari, quando sei in coda, sulle altre macchine.
http://www.autogespot.com/nl/item/12099/spyspots-nieuwe-generatie-audi-rs4-op-de-ring.html Ci siamo!!!
Niente, ancora V8 4.2 aspirato.. [video=youtube;vg-BPXT1-uk]http://www.youtube.com/watch?v=vg-BPXT1-uk
Ad Audi piace perdere, evidentemente. Contenti loro.. c'è questo 4.0 V8 TFSI che è supermegaiperstrapotente e potenziabile.. e non glielo montano.. boh, valli a capire
Bah, motore fresco fresco appena presentato, abbinabile all'stronic nella versione meno potente, più facile di così
Magnabuffi, attenzione con il linguaggio. Le spiritosaggini sono a volte simpatiche, le uscite maleducate no.
Audista del cavolo!!! Te l'ha fatta lui la segnalazione? Dai chiudo un orecchio. Ringrazia la frase che hai in firma, è eccezionale.
No no tranquillo, te lo può confermare ubriacone. non sono uno sbirro come molti altri qui dentro :wink: Saluti e fine OT
Perdonami, ma non ho capito il senso della tua frase. Il mio è un intervento di moderazione basato su un tipo di espressione che è facilmente evitabile in un thread qualsiasi, tra persone civili. Gradirei in tal senso un chiarimento in privato. Grazie per l'attenzione.