Questa è l'RS4, che uscirà appunto con il restyling... Molti sui forum stranieri si son confusi ma qualcuno ha fatto notare i cerchi da 20'' e i carboceramici... L'intervento di un tizio nel forum dove han pubblicato la notizia: Non si ha ancora la certezza ma tutti ipotizzano sia la nuova RS4.. e io aggiungerei finalmente!!! Gli indizi ci sono proprio tutti...
Vero.. però non so quando provavano l'RS3 al ring mi pare che, esteticamente parlando, avesse solo i paraurti ''RS'' senza carreggiate allargate.. boh staremo a vedere
Perché fare già il facelift, quando ad esempio la a5 che ha un anno in più ancora non è stata toccata? Speriamo si tratti della RS4, mi son sempre piaciute un casino le Audi wagon RS (non si sarebbe mai detto eh? ) anche se striderebbe un pò la presenza della S4 mai come in questa serie molto vicina prestazionalmente alla RS.
Magari la portano a 450-470 cv,chennesai te?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'A5 a breve verrà ristilizzata.. grazie a dio non l'ho presa.. esce l'RS5 e dopo neanche un anno c'è il restyling..
Spero vivamente usino un motore turbo/biturbo.. se no addio... se rimettono ancora il V8 4.2 dell'R8/RS5/RS4 B7 sbagliano in pieno..
Non è con 20 o 30 cavalli che tirano fuori l'anima a un motore, oltretutto su un'auto da oltre 1800 kg. Ci vuole un motore sovralimentato, c'è poco da fare.
Il 4.0 V8 Bi-Turbo Audi ha toccato anche i 520 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (almeno secondo indiscrezioni)
E' meglio proprio vadano su un turbo, poco tempo fa ho provato la RS5 ma è scandalosa, non so dove siano quei 450 cv sinceramente
Ma già il 3.0T con volumetrico con pochi accorgimenti supera i 400cv e devasta il 4.2 FSI della RS5 :wink:
Quoto.. ma il 4.2 V8 Audi basta girare in rete e trovi mille persone con dei problemi.. ma roba che dei 420 cv dichiarati ne rullano 370/380.. roba da pazzi una gti con turbina S3 gli dà via
''Solo''? pensavo sarebbe stato appunto il 4.0 V8 TFSI a mettersi nel cofano della nuova RS6.. ma mi aspettavo almeno 600 cv (visti i 580 della precedente)
a proposito di 3.0 T, basta leggere la prova di Evo dell'RS5.. ha beccato l'S4 avant Stronic di un suo amico/collega e ha fatto fatica a passarla.. fai te.. (da stock eh.. figuriamoci preparata)
a proposito di 3.0 T, basta leggere la prova di Evo dell'RS5.. ha beccato l'S4 avant Stronic di un suo amico/collega e ha fatto fatica a passarla.. fai te.. (da stock eh.. figuriamoci preparata)
E magari tra la avant e la coupè (se esistesse una ipotetica S5 col 3.0T V6) ci ballano anche un centinaio di kili :wink: Peccato perché adoro il V8 (in generale) come scelta tecnica, fluidità, sound, elasticità, mentre trovo il sovralimentato meno "puro" però, alla fine dei conti, è molto più efficiente (sia come resa su strada, sia come rendimento). Del resto con normative antinquinamento sempre più severe e auto sempre più pesanti il motore sovralimentato diventerà obbligatorio, tranne per pochi bolidi per altrettanti pochi fortunati (porsche, ferrari, lamborghini).