Linea non rischiosa di sicuro successo ed interni e meccanica di tutto rispetto. Sarà nuovamente leader del segmento
Molto bella,per quanto riguarda la somiglianza alla vecchia versione,penso che in Audi dopo la linea poco personale dell'attuale A4,abbiamo preferito non stravolgere una linea riuscita che a cospetto di tutte le altre concorrenti ê sul mercato dal lontano 2003,ben nove anni..
Linea non rischiosa OK, ma linea identica all'altra a parte i fari è parecchio ridicolo, visto quanto costa, preferirei prendere una golf gtd con i fari a led allora, e magari avanza anche qualcosa..
non è certo questa l'Audi più interessante; linea che lascia senza entusiasmi; se la linea della serie 1 aveva sollevato delle perplessita in numerosi possibili acquirenti; questa sembra riuscire nel difficilissimo compito di di superla; a mio avviso ovviamente
io ho serie difficoltà a distinguere una qualsiasi audi dal modello che la precede o da un'altra qualsiasi audi coeva della gamma comunque, almeno non è barocca
Spero vivamente che mantenga le proporzioni dell'attuale (+ SW - 5 porte)... a vederla così (nella prima foto ) però sembrerebbe ispirarsi alla A1 sportback, che di sportback non ha nulla ma è una semplice 5 porte.
Peccato che a me è durata solo 7 mesi..... In quanto a motore ne ho da raccontare... E non solo il mio caso ma anche altri 3 amici miei che hanno preso la A3 Cn me.... Ma in quanto a design tenuta di strada eleganza e scelta dei materiali Audi è al top...
2.0 140cv iniettori pompa!anno 2008 In sette mesi almeno 4 in officina Audi....iniezione andata, turbina difettosa, volano partito e testata che perdeva......un amore a prima svista....e in Audi tenevano a dire che non è sem Re così...Infatti a mio compare (che ne prese una usata dello stesso anno della mia) partita la turbina a 70mkm..... Guarda...forse xke ancora mi brucia ma difficilmente comprerò nuovamente Audi...anche perché in3 BMW che ho avuto negli ultimi 2 anni mai un problema( in tanto mi tocco)Ma solo soddisfazioni Ps. E poi come tradire la famiglia del Passion?nn potrei mai...
A quel tempo i Pump-Duse avevano tutti quei problemi. Risolti solo dopo il 2008, poi hanno avuto problemi agli iniettori piezo di Siemens. (come per MB), ma hanno risolto anche quello.
in parte hai ragione...tranne qualche caso 2011 con problemi all iniezione... a somme tirate, estetica a parte non la ricomprerei... infatti sceso dal 330 e92 ho preso un 120d 5porte....x famiglia in arrivo....e sono più felice che mai....
Carina, poi preferisco auto con poche modifiche estetiche (che quindi rimangono riuscite come le antenate) ma completamente nuove sotto la pelle, che viceversa. Grazie alla riduzione di peso la nuova con 150 cv viaggerà come la vecchia con 170, consumando però pochissimo come la vecchia con 140
Concordo in pieno riguardo l'aumento di prestazioni, però per quanto riguarda design esterno, montare i fanali della a1 sulla vecchia a3 è un po' pochino per un'auto fuori da 9 anni e che probabilmente non cambierà fino al 2.021
Il fatto è che sembra uguale, ma non ha una vita in comune. Una linea riuscita ed elegante la evolvi, non la stravolgi. Rivoluzione nella sostanza, evoluzione nel design: è la strada che piace a me.
Anche perchè la Sportback 8p gli è riuscita troppo bene (ancora attualissima dopo 10 anni di carriera), non potevano stravolgerla.. non sono scemi.