saluti becker, quando la vedrò ci crederò; questo signore ha già dato ampia prova della sua affidabilità
L'unica cosa che appare sicura è che ci dovrebbe essere una berlina, poco più sotto della 159 sul pianale della Dodge Dart e comunque assemblata negli States (fonte:Quattroruote di Ottobre).
Queste sono immagini di uno "strano concept" del 2007 Non ha mai trovato la via di un salone. Forse o la nuova 169 arriverà da questa, oppure ce la ritroveremo tra un paio di anni parcheggiata nel CS Fiat.
"Dica al suo padrone che l'Alfa Romeo non è in vendita" tuonava qualche giorno fa a un giornalista accusato di essere filo-VW. Ed ecco al risposta dopo pochi giorni e dopo anni di vuoto di programmi. Che dire, se pungolarlo nell'orgoglio produce come risultato il via a progetti che altrimenti non si sarebbero mai fatti, allora facciamolo tutti...
La Giulia sarà TA, dato che hanno detto che monterà il nuovo ZF a 9 rapporti. L'ammiraglia invece sarà TP, perchè su base maserati.
Certo che se non velocizzano l'uscita di questi modelli....c'è una depressione di modelli nei concessionari Alfa....
chissà è la volta buona che fanno un'alfa nuova, praticamente, tranne la giulietta, sono tutte auto che chiedono un restyling in ginocchio. Che poi, tutte, Mito e 159 (che mi pare sia pure uscita di produzione)..
quest'anno il marchio alfa romeo toccherà probabilmente il minimo storico di vendite... li possino....
Son stato proprio ieri dall'Alfa a Padova e avevano 2-3 giulietta e mito esposte. in angolo c'era anche una gloriosa 159 che è sempre bellissima