peccato per la mancanza dell hard top! http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-Kompresso...603661321QQcategoryZ18171QQrdZ1QQcmdZViewItem
ma se non passa l'omologazione qui in italia, temo non potresti usarla..o quantomeno rischieresti su assicurazione etc in caso di incidente... se passa l'omologaz... convengono qui in italia, costano meno..(i cerchi ovviam)
Se è omologata gia in germania in italia passa tranqy :wink: E proprio per questo che molti tuner vanno in germania a omologar i propri esemplari unici facendo un passaggio di proprieta con un cittadino/azienda tedesca poi di nuovo il ritrapasso e poi la portan in italia dove viene riconosciuta :wink:
Re: N I E N T E molto bella, a parte l'orrido alettoncino! ma SMG regge l'incrementata coppia? (a naso saran almeno 450Nm) Per dire... l'automatico della mia è progettato da ZF solo per 325Nm (il 3000i ne ha 300) se mettessi su il compressore credo che avrebbe vita dura, quel povero convertitore di coppia
Si infatti non capisco la gente che ci monta il turbo e la porta a 300 cv. E la rapportatura del cambio? E i freni? E tutta la meccanica non ne risente? Scusa ma se vuoi un'auto più potente comprati un'auto più potente, no?
la prima cosa che si modifica in occasione di 1 preparazione dai contro*azzi sono i freni. Prima cosa che ho modificato al subaru, xchè và ma nn si ferma.. Data la curatezza del mezzo in oggetto, chi l'ha fatta nn mi sembra certo uno sprovveduto. Per la rapportatura del cambio, mi piace pensare che il tipo abbia alemeno avuto il buon gusto di montare alberi a camme da alti.. parti in seconda e stop, e i tuoi rapport non cambiano.... il differenziale lo batosti meno, con spinta agli alti.. frizincina al rame di rigore e vai... Per la meccanica, tutto sta a come viaggi, di certo senza un autobloccante (storia vecchia) nn vai più di tanto se non sui dritti, se no ti giri come un tordo sassello... Di certo ciò che conta non lo ha ancora, il che lascia accomodare un lecito esercizio di dubbio , relativo 1 garanzia o 1 sfiga. 1) Il tipo è uno sfegatato di tuning che vorrebbe immortalarla nei ghiacci e si caca a mettere giù tutto in quarta. 2) il tipo è uno spacciatore terminale che gareggia nei 1/4 di miglio il suo libretto il sabato sera, ed è arrivato a vedere le bronzine dal coperchio di testata