Vendo N°2 emblemi M/// originali BMW, perfetti, idelai per interni, battiporta esterni E36 realizzazioni particolari, non sono i soliti adesivi che c sono su ebay, ma sono impressi su una basetta in plastica nera con 2 puntaletti per il fissaggio, completi degli involucri originali MISURE: 11 X 2 cm costano la bellezza di 21 euro + IVA l'uno li cedo a 20 euro SPEDIZIONE INCLUSA
ti sei preso quelli con la scritta ///M3? puoi mettere una foto del retro per vedere come vanno fissati?
no no, coerente fino alla fine: no motore M sotto cofano, NO scritte M3... ho preso quelle del 318is Class II oppure della M3 GT oppure quelle della versione Avus Australia con la scritta: BMW Motorsport Internationals dietro si fissano con 2 clip, dalla plachetta escono 2 protuberanze cilindriche diametro 5 mm e lunghezza 8 mm oppure colla!
ah ho capito, quelle bianche hai messo.. mah io avevo una mezza idea di metterla all'interno, magari sul listello sopra il cassettino ma lascio stare.. ne ho gia anche troppe di ///M dentro tra pomelli e pedali..
batti tacco ciao volevo dirti se i batti tacco vanno bene anche per le seire 3 e 46? li vorrei tanto prenderli fammoi sapere ciao
Re: batti tacco forse hai letto male: 11 cm x 2 cm sono grandi come un dito indice!!!! sono mostrine, non battitacco!
mah, veramente è il contrario, è un pò come la scritta S-line di fianco alle A3 con allestimento sport non c'entra nulla con la M3, identifica il kit M su una serie 3 normale...