Salve, ho venduto la mia M3 E36 3.2 in Francia e il nuovo proprietario necessità del n° motore, ma a quanto pare si trova in una posizione non direttamente accessibile... lui insiste che sul manuale d'uso o quello dei tagliandi ci deve essere scritto per forza... A voi vi risulta? Grazie
Eperchè non mi hai avvisato... cmq era già senza assicurazione... L'ho messa su una Mazda 323 GTX 1.8 turbo 16V 4x4.... :) Finalmente mi sono tolto di torno questo sottosterzo cronico..... :)
Va subito preparata perchè a livello di prestazioni velocistiche c'è un abisso con la M3! :) Dopo domani sarà già presso l'officina Penso! 1) Pressione turbina portata da 0,6 a 1 bar tramite T e modulo che by-passa i tagli. Installazione iniezione ad acqua 2) scarico completo artigianale ecsluso i collettori. 3) Valvola pop-off + manicotti di quelli seri 4) eliminazione scatola filtro con uno a cono messo come Dio comanda 5) cerchi da 7,5x15 205/45 R16 + 4 ammo by Penso e 4 eibach 6) strumentazione aggiuntiva (pressione olio, temp. olio e rapp. stechiometrico con sonda wide-band) .... insomma dai 165 cv arriverò in sicurezza a 200 cv... non male per 1180 kg di peso... anche se le 4x4 assorbono non poco...
Cmq, in vista ho una bella M5 E39.... il problema è che avendo preso anche questa Mazda 323, o mi tolgo la Ford Ka turbo o mi vendo la moto... una bella kawasaki ZX-12 R...
Te lo confermo! E' per questo che vorrei tenermela! E' ancora più maneggevole della Mazda, un sottosterzo molto limitato, frena bene.... Mi ci diverto un mondo! Ovviamente ho tutto l'assetto..... dischi baffati Roesch pastiglie fritech racing, cerchi da 6x14 185/55... Ora sono alle prese con il montarci l'acquamist (iniezioen d'acqua) la medesima nel nostro amico del 130i supercharged.. e.. una nuova elettronica per godere di un anticipo giusto ad ogni regime... Ma ragazzi... se spendo su Ka e mazda a me non rimangono più i soldi per la M5...
No no la mia è rossa modello Open Collection... Quella azzurrina se non erro laveva fatta un preparatore straniero...