Ho chiesto info a mio fratello che parla bene l'inglese, ecco cosa mi ha tradotto per quanto riguarda il conto PREMIUM Dunque questi sono i costi di spedizione: 0.2 kg $20.69 * $29.17 * 0.5 kg $28.69 * $40.45 * 2.0 kg $53.31 * $75.17 * 5.0 kg $76.76 * $96.72 * 10.0 kg $112.76 * $135.31 * 20.0 kg $179.87 * $215.84 * 40.0 kg $313.25 * $375.90 * 60.0 kg $451.01 * $541.21 * 100.0 kg $754.16 $654.20 $904.99 $785.04 Puoi anche fare odini da ditte diverse e loro raggruppano i pacchi e fanno un unica spedizione loro dicono che è ancora più conveniente.Fanno lo stesso servizio anche per i documenti o assegni e anche riviste.Se qualcuno dei fornitori non accetta la tua carta di credito ,cioè vuole solo carte di credito americane o vuole solo paypal devi usare il Personal Shopper ,lo comprano con i loro dati e tu paghi a myus il servizio però ha un costo aggiuntivo. Se invece il fornitore accetta le carte di credito anche non USA allora è come un ordine normale ma fatto con un indirizzo myus in Florida,quando il fornitore manda la merce in magazzino in Florida myus ti avvisa con un email del peso e dopo lo invia in Italia Il costo dell'abbonamento cambia in funzione della periodicità degli acquisti:standard per gli acquisti occasionali o una volta,premium per acquisiti continuativi di pacchi o merce,premium + mail per pacchi merce e riviste.Il risparmio è nelle spese di spedizione. Il premium comporta una spesa di 7 dollari mese o se paghi tutto subito 60 dollari per l'annuale. Il servizio non garantisce di non pagare le tasse di dogana,le regole cambiano da paese a paese quindi non danno garanzie in quel senso Assicurare la merce costa 2 dollari ogni 100 di valore,quando ti iscrivi ti danno 100 dollari di copertura assicurativa se usi la spedizione express
Molto meglio di myus ho trovato il servizio di Viaddress, il loro sito è questo: http://www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano ( anche su ebay e amazon ) e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città e i loro prezzi sono i più bassi del settore.
viaddress Molto meglio di myus ho trovato il servizio di Viaddress, il loro sito è questo: http://www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano ( anche su ebay e amazon ) e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città e i loro prezzi sono i più bassi del settore.
ma è legale sta procedura ?? nel senso... se sgamano che l'indirizzo è virtuale ti fanno ripagare tutto con gli interessi (multone) ??
Il problema è che non puoi utilizzare la carta di credito per acquistare, gli ameriGani verificano se l'indirizzo corrisponde a quello della carta di credito.
Buongiorno NonRego, volevo farti presente che prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Buona permanenza sul forum :wink: