già, peccato non avessi la fotocamera con me ma solo il cell! i cerchi aspettano sonnecchiando in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il momento da 16 poi quando finirò le gomme di serie vedremo se omologare i 17...
R: my116d Bella ... Sotto sotto non fanno nemmeno cosi schifo sul grigio i cerchi neri di ferro... Compliments x la bestiolina e le foto panoramiche... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Complimenti per la tua F20 e per lo scenario: aspettiamo configurazione e foto interni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: my116d Ciao!! Complimenti molto bella! Anche io per le termiche ho i cerchi in lamiera però mi hanno dato i copricerchi insieme!! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. belli i tombini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao e complimenti!! IMHO i cerchi in latta neri sul tuo colore non stanno male!! anzi!!! la rende "cattiva" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovvio, questo non vuol dire che devi lasciare su quelli............ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per i complimenti!!! visto che vi piacciono i cerchi in ghisa, se volete li posso vendere! accetto anche scambi con cerchi in lega da 18", ovviamente alla pari
mi trovo molto bene... l'ho scelto dopo averla provata, e non me ne sono pentito. E' molto fluido, ha una buona ripresa e non è troppo invadente nell'abitacolo. Sicuramente non è un motore cattivo ma la vettura è comunque agile. E' molto economico (bollo/consumi), e non istiga a rischiare la patente. Esattamente quello che cercavo. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) Nel caso uno si stufasse, con una centralina e pochi euro diventa praticamente un 118d...
Allora...prima di tutto volevo parlare dei cerchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ahhahaha....scherzo..complimenti!