Naa.. 20.000,,,,,io l' ho portata via a 10.800, il prezzo inziale era 11.900 se non ricordo male.. Sei sicuro che fosse questa?
sicuro al 100% e c'erano 2 foto viste di fianco una a capotte chiusa e una a capotte aperta e poi stesso panorama di sfondo perche poi sono venuto sul forum e ho visto le tue foto e le ho confrontate... cmq ora sto cercando...
Trovato annuncio! Hai ragione sul prezzo, ho sbagliato io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=133810187 mi sa che devi avvertire il tuo conce di togliere l'annuncio!
Si si è lei.. Che fortuna una Z a 10.800 E... è perfetta come nuova l'unico problema un graffino sul culetto gia riparato tra l'altro.. Il suo motivo di vendita era che aveva appena prenotato un serie 6 e gli servivono liquidi... è bellissima.:wink:
gentilmente avresti il link o contato dove hai trovato i sedili rossi ....? io la mia zetina c'è l 'ho nera cn interni neri in pelle, ma vorrei i sedili in pelle rossa! nero e rosso sono a cafone?
assolutamente no! ci sono moltissime zete nere che hanno sedili beije o rosso cartier. fidati sono un'ottima combinazione
Quanto è piccolo il mondo!!! La tua Zeta la stavo per prendere io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi però ci ho pensato bene e purtroppo mi risultava scomoda, quindi non l'ho contattato, ma non ci ho dormito sopra per 2-3 giorni! Complimenti!
Per me è una grandissima macchina solo che ci volevano dei piccoli up... Che naturalmente io ho fatto al piu presto metto le foto CMQ grazie a tutti!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
che figa !! anche se preferisco la coupè non posso dire che sia brutta ! anzi ! con quei cerchi poi è una meraviglia ! :wink:
molto bella complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> stesso colore della mia e con i cerchi da 18 è na figata