My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :)

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da muse, 25 Aprile 2013.

1. muse

muse Amministratore Delegato BMW

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

thank you! se giovedì riusciamo a vederci vedrai che dal vivo è ancora piu bella!

per ora, perchè è da tempo che medito di farla supercharged o turbo ormai me lo sono messo in testa e finchè non l' avrò fatto non mi darò pace :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Cavolo muse, ma quanti soldini ci spendi per sta Z!!! Complimenti cacchio!!

Per il colore ti dico la verità: non ho mai capito se può piacermi o no il bianco sulla Z... Il fatto è che è un semplice pastello, e si perde quella brillantezza e profondità che hanno i metallizzati, che su un'auto come la Z, esaltano meglio tutte le curve della carrozzeria come la famosa Z laterale! Il bianco va molto di moda, però secondo me "spegne" un po l'auto...

Oh, poi i gusti sono gusti e sicuramente va vista dal vivo!

P.s. ma invece di turbizzarla e modificarla all'estremo, non hai mai pensato di cambiarla direttamente con una ///M?

A 1 persona piace questo elemento.
  3. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    grazie CgOUCg :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

riguardo il colore forse hai le idee un pò confuse, perchè io prima avevo il nero pastello e ti assicuro che rispetto al nero metallizzato era cento volte meglio perchè rifletteva tutto in maniera pazzesca. Il metallizzato invece ha quei pallini che oltre a farlo riflettere di meno fanno perdere anche il senso delle forme.

Per il bianco ti posso dire che fa sembrare l' auto più grande e sicuramente più appariscente, prima non si girava nessuno adesso la guardano tutti forse perchè è nuova.. bho..

Sul discorso turbo ti posso dare due risposte:

la prima è che una z4m potrei comprarla ma non avrei i soldi per mantenerla, sono uno studente e quindi avere una spesa fissa al mese è un problema.

La seconda è che fare una z4 turbo o volumetrica, significa avere una z4 che pesa meno di 1300kg e ha 250cv VERI! senza aprire il motore. Ma sopratutto la sentirei più mia.. sarebbe l' unica in italia credo..

Stando su 1bar e aprendo il motore per cambiare ciò che serve si porta tranquillamente a 300cv e passa però non è quella la mia intenzione perchè il telaio della z4 secondo me non è una buona base. (punti di vista) e sopratutto perchè significa spendere 10k euro quindi non ne vale la pena.

4. sawyer

sawyer Collaudatore

322
    5
    2 Novembre 2010
    Udine
    Reputazione:
    910
    Bmw 420d
    Ma tipo con 250 cavalli su una macchina progettata per averne 100 di meno non ci potrebbero essere problemi di "sollecitazioni" in genere? (cambio, freni, assetto e boh, un po tutto). Poi se mi dici che cambio, freni assetto sono gli stessi di un 3.0si allora sicuro non ci sono problemi.

5. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    guarda il cambio è un getrag ed è lo stesso identico del 3.0, assetto e freni ovviamente verrebbero migliorati, più che l' assetto (che è lo stesso delle altre motorizzazioni) i freni sono il problema, ma non ci vuole nulla a rimediare un impianto del 3.0si e montarlo, comunque quelle sono cose che verrebbero dopo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Io ho ritirato la mia riverniciata sterlingrau( non so come si scrive) ci avevo pensato a cambiar colore e il bianco era un papabile, ma usandola tutti i giorni e lasciandola alle interperie anche di notte ho preferito conservare il colore con cui era nata che comunque mi piaceva moltissimo e dopo un anno non mi aveva ancora stufato.

La tua bianca ê stupenda per via del muso M. La mia con il muso pre restyling sarebbe sembrata davvero un bidet!

a me quello che mi frena dal fare modifiche come turbizzare é che in caso di incidente il perito decide se rispondere o meno del danno sopratutto in incidenti con grandi rimborsi diventano piu severi e basta avere i distanziali che diventi scoperto da assicurazione

7. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Hai fatto benissimo a tenere lo sterlingrau, i grigi sono molto resistenti io fortunatamente la tengo al coperto sotto una tettoia quindi apparte la polvere il sole e la pioggia non li vede quasi mai. Il nero si rovinava anche sotto la tettoia.. ero arrivato alla disperazione vederla sotto il sole era un colpo al cuore!

Concordo in pieno il discorso che il bianco abbinato al paraurti M e con le frecce bianche è un mix giusto. Bianca con paraurti normale neanche a me piace..

Sul discorso turbo il tuo ragionamento fila, e mettere un turbo o un distanziale o un cerchio con Et diverso da quelli di serie non cambia nulla in casi gravi perchè l' assicurazione comunque non paga, a questo punto dovremmo tenere le auto tutte stock..

8. CgOUCg

CgOUCg Amministratore Delegato BMW

4.316
    97
    20 Ottobre 2008
    Reputazione:
    186.212
    PegPerego 4x4 TDI
    Capito... comunque io gli interni li terrei chiari! Così hai tutto chiaro! Carrozzeria, sedili e luci a led!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. batte

batte Kartista

134
    0
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw z4 2.5i
    Io ci vedrei bene invece sedili M neri o rossi

10. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    anche io ti consiglio di tenere i chiari....

ps ti ho visto per latina con la tua z4 quando era ancora nera xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    sono rovinati, quelli neri sono intosi!

magari gli M rossi starebbero a pennello, ma anche color tabacco!

Ciao andrea sei di latina? se può interessarti giovedi questo dovrei vedermi con altri amici zeta quattristi e non, a roma credo zona eur o al massimo parioli per un caffè se vuoi venire a noi fa piacere. Ps: Forse uno di noi porta un suo amico con la tt non so se S o rs quindi non potrai sentirti fuori luogo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Se vieni mi dici pure che ne pensi te che l' hai vista quando era nera :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

12. kimi88

kimi88 Collaudatore

457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    ti rinnovo i complimenti qui! e grazie di avermi fatto sapere della modifica in anteprima!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">

parere sulle modifiche in fieri

vado con ordine:

- montanti neri (lucidi però): SI

- labbro nero del paraurti: NO (sembra un tricheco poi)

- sedili M bianchi, rossi o tabacco se li trovi assolutamente SI, ma nel frattempo tieni quelli bianchi, si abbinano meglio di quelli neri, anche se un po' rovinati

- specchietti neri: NO (sembra la fiat punto del 96)

- modanature nere piano lack: de gustibus, secondo me quelle alluminio staccano meglio. al limite falle in pelle bianco panna come i sedili (o rosse o tabacco)

in attesa di vederla giovedì!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

13. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    Grazie enrì! Quando la vedrai dal vivo potrai giudicare meglio il risultato ma sono sicuro che apprezzerai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Riguardo le modifiche avremo modo di parlarne a voce anche con gli altri zetisti!

a giovedì!

14. kimi88

kimi88 Collaudatore

457
    10
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    763
    Z4 E86, Toyota Aygo
    ormai sono pochi i superstiti!!!

15. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Non ho capito se intendi fare uno swap o un "upgrade"...

E' vero, ce ne sono poche bianche... :mrgreen:

16. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    No lo swap l' ho scartato, pensavo di montare o una turbina garrett o un compressore rotrex quindi centrifugo.

L' obbiettivo è quello di non aprire il motore e di ottenere il massimo incremento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Si bianca è rarissima io non ne ho mai vista una oltre alla mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

17. andrea555

andrea555 Secondo Pilota

551
    7
    11 Agosto 2012
    Reputazione:
    3.243
    audi tts bmw 535d
    grazie muse ma sicuramente non potrò essere dei vostri....non mi posso muovere molto in questo periodo

18. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...

19. muse

2.551
    78
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    170.410
    Bidet con le ruote!
    My z4 roadster Bidet (Unlimited edition) e i suoi Up! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

[MENTION=1258]andrea[/MENTION] no problem quando ti liberi fammi sapere adesso che finisce il maltempo organizziamo più spesso mini incontri/aperitivi.

[MENTION=2098]VTEC[/MENTION] l' avevo già vista questa coupettona di chi era?

Io comunque dicevo dal vivo, nel Lazio non ho mai incontrato una zeta e85 bianca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Sent from my iPhone using Tapatalk

20. VTEC

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    Era la mia...

Condividi questa Pagina