salve ragazzi ho finalmente montato gli oz ultraleggera sulla mia zetina e fatto le pinze rosse che ne dite?
Prestazionali, ma non mi piacciono molto come disegno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
molto belli complimenti! hai per caso una foto laterale di tutta la macchina da postare? così si vede meglio l'insieme
la foto laterale la devo fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la mini gp npn ce l ho l avevo presa ma poi ho ritirato la z4.... no i distanziali non li ho ho preso un et bello alto in modo da farli stare belli larghi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Leggevo che sono molto piu' leggeri (carloush?) quindi dinamicamente credo sia stata una scelta felice. In foto a me non piacciono per il colore e l'ET molto basso.
belli ma anche secondo me quelli dietro sono un po' troppo "a filo". sarebbero perfetti se anzichè neri fossero di un grigio scuro, si abbinerebbero meglio!
anche a me sembrano un pò troppo sporgenti, però i cerchi mi piacciono,, secondo me dovresti farle un bell assetto:wink:
assetto nada perche gia ad andare a casa tocca sotto se non sto attento.... per i cerchi li ho messi apposta cosi sporgenti, sono al limite dell et montabile
Anche i miei OZ, identici a quelli sporgevano un filino dietro.... Ma è buona cosa, anzichè mettere dei distanziali che trovo poco sicuri. La macchina aumenta leggermante la carreggiata e sottosterza un filino meno.
esatto Ale, sono davvero...Ultra...leggeri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nella guida io mi sono accorto subito della differenza, è spettacolare. quanto a quelli in foto...onestamente il profilo rosso non mi fa impazzire, fosse stata nera la macchina...ma di quel colore neri e col rosso non c'azzeccano un tubo!
minchiazza...notavo ora...hai davvero le gomme Champiro!!!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente sono tra le gomme piu' economiche nella storia dei pensumatici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non so come siano qualitativamente.
no be non sono gomme del bennet sono cmq gomme buone il mio gommista ha detto che sono la sottomarca yohoama sia come gomma che come disegno -( le aveva montate anche sulla sua e poi spingerebbe per vendermi le yoko che costano il doppio...) per quanto ho potuto constatare ora la tenuta e buona..... poi con la macchina non ci corro percui.... in compenso ho centrato il cancello di casa.....
non hanno tenuto la frenata? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sdasasasdadsadssda no....... ***** mentre uscivo di casa(ho un cancello molto stretto e in curva....) stavo cambiando canzone.... ***** l avevo ritirata due settimane fa ....domani la riporto in carrozzeria....che palle.....