grazie, è merito di quanti nel mondo hanno dato miliardi di euro e dollari alla BMW... che li ha saputi reinvestire! Se solo la FIAT fosse stata più seria!!!
Cioè se si fosse messa negli anni '80 a fare auto anzichè cagate (se si può dire!), forse adesso avrebbe modelli migliori e sarebbe appetibile anche per gente come noi che, penso, cerca sportività, affidabilità e accuratezza... Solo alcuni modelli degli ultimi anni vanno bene, penso alla Lancia Y, alla 500... ma si beccano sempre certi dettagli che fanno cadere le braccia. Peccato
quoto...è lo stesso discorso sulle Fiat che porto avanti da un sacco di tempo qui sul forum, scontrandomi con degli alfisti che pensano ancora che l'alfa sia la migliore auto del mondo, quando purtroppo sono solo Fiat ricarrozzate...anche io ho una Ypsilon e se mi concentro sui dettagli veramente mi cascano le braccia...e se penso che è una punto 99 ricarrozzata mi girano ancora di più le balle... Poi leggo sul volante Lancia e mi viene in mente la Delta integrale...poi penso che in garage ho anche un BMW...e l'incazzatura passa :wink:
Io spesso uso la Y di mia madre in città ed è eccellente quanto a visibilità, consumi e maneggevolezza. L'uso della plastica rigida e soprattutto la zona sotto i sedili è scarsissima. Comunque i fondamentali ci sono tutti!!! I problemi grossi li vedo in altri modelli per i quali ricordo con orrore le maniglie in plastica terrificante attaccate a sputo alle portiere... Che peccato.
Si, ci ho pensato. Quanto costa? Sto pensando di prendermi un amplificatore spettacolare per casa della Pioneer, costerà attorno ai 300 euro online... quindi inizierò a valutare tutte ste cosette... Economia = mezzi scarsi - bisogni molteplici.
E tu che impianto audio hai? Sei soddisfatto? Sai se la radio oltre ai formati MP3 legge anche quelli WMA o i FLAC?
Ho il navigatore professional con radio professional; alias impianto base! Se devo dirti la verità lo ritengo sufficiente e adatto alle mie necessità. Oltre gli MP3 legge i WMA. Per quanto riguarda i FLAC non so cosa siano!!!