Io mi fido di tutti ma....visto che mi muovo personalmente devo avere certezze!!!!!!!! E le foto sono un elemento "probatorio" (scusa la deformazione professionale) utile!!!
Sarebbe troppo facile dire che quella col dinamico sia di importazione.. Questa è tedesca ed ha quello statico.. http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=171958311&position=2
Giofre questo dovrebbe essere il dinamico anche per me!!! Lo sai il problema???? E' che questo raffigurato è uguale al mio che di dinamico ha ben poco!!!!!!!!!!!!! Questo è il motivo per cui volevo vedere le foto dei nostri due amici!!!!!!!!!!!! Vedere se riportano questo che poi è anche il mio oppure l'altro!!!!!!! Messaggio per Gioh: tu quale hai???????
Se tu hai quello e non si muove non so più cosa pensare.. Prova a parcheggiare la macchina in freezer stanotte.. Vediamo se col freddo si nota qualcosa!
Comunque questa macchina è piena di misteri... O forse il mondo è pieno di gente che si inventa le cose...
Speriamo la prima ipotesi!!! Ci stiamo sbattendo per capire ma....... Speriamo che qualche amico ci venga in aiuto (sopratutto i diretti interessati Maxo e SteLPC)!!!!!!
questa potrebbe essere una buona spiegazione io ieri ci ho fatto proprio caso: ho preso la macchina (purtroppo era già calda, quindi non ho notato una variazione) e ho segnato il numero di tacchette, poi l'ho lasciata due ore parcheggiata (c'erano una quindicina di gradi) e ci ho rifatto caso, ma no mi sembrava cambiato nulla quando l'ho riaccesa. se devo dire la mia, io ci credo a questa storia della zona rossa dinamica, perché le tacchettine sembrano al led, non disegnate... per fugare ogni dubbio ho un'idea: oppure contate le tacchette del mio cruscotto e confrontatele con il vostro... se mi ricordo riprovo a fare il test da menu segreto e vedo se le tacchette si muovono...
ma magari le ho fotografate "a fine corsa", cioè al minimo... bisogna solo riprovare... gli indizi ci sono per dire che sia dinamico, ma non le prove...