Ho notato solo adesso il paragrafo che chiarisce i nostri dubbi! Sono stordito.. Comunque grande Ste! Vedo che c'è un asterisco.. Cosa dice la nota riportata?
hai un pm il libretto mi sono fatto 1 ora in mezzo al traffico di milano di un venerdi che pioveva per andare da luois che me lo ha dato
Ragazzi sarò vecchio ma non rimbambito!!!!!!!!!! La storia del contagiri è una burla!! E così anche ciò che avete scritto dopo: io ho il cruise, la versione futura e tutti gli optionals possibili da catalogo ma nulla. Ciò che viene detto da Maxo non è per i modelli italiani ma solo per quelli di importazione!!! Cavolo prima la burla degli specchietti che si chiudono con il telecomando e adesso questa!!!!!!!!!!! Neppure con meno 30 si muoverà nulla!!!!
In tutte le x1 anche in Italia la temperatura dell'olio è presente solo sui modelli a benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resta il fatto che sul catalogo sono presenti due foto di altrettanti contagiri diversi.. Entrambi diesel, con zona rossa a circa 4800 giri..
Le foto del catalogo sono valide per tutti i cataloghi di ogni nazione! Cambia solamente la lingua! Infatti se noti nel catalogo italiano la x1 ha targa tedesca
Un primo tipo di contagiri è quello montato per il mercato italiano (statico); un secondo per il mercato tedesco (dinamico)!!! Non mi chiedere perchè in Italia hanno deciso per lo statico: su questo non sono in grado di risponderti!! Adesso dobbiamo verificare che tipo di autovettura hanno i nostri amici Maxo e SteLPC e chiedere loro se gentilmente riescono a "postare" una foto del loro contagiri!!!!!! Con questi elementi mi prendo l'impegno di andare in BMW Italia a chiedere spiegazioni!!! Devo però avere certezza di ciò che dicono Maxo e SteLPC anche attraverso foto e modello e se si tratta di auto di importazione. Attendiamo fiduciosi la disponibilità dei nostri due amici
Esatto.. E se per caso hanno quello "dinamico" sarebbe importante sapere se l'hanno presa per vie ufficiali..
Giustissimo!!!.....oppure sapere se ci hanno preso in giro come era già successo in un'altra discussione a proposito degli specchietti elettrici che secondo un amico si dovevano chiudere con il telecomando!!!!!!!