Molto bella... ma la mascherina satinata viene montata successivamente dalla concessionaria? ... non è un optional che ho visto nel configuratore...
Secondo me la combinazione migliore è con x-Line e barre argento. Andrebbe però visto l'effetto caso per caso...
secondo me sta DA DIO... e poi ste...su 40000€...cosa sono 80€? fallo, al massimo poi le vendi che qui sicuro ne trovi qualcuno che te le compra. a parte gli scherzi, ma il 28i io l'avrei preso alla grande, se non avessi problemi di costi di gestione (che per me sono i primi alla voce "spese"). A proposito, ne approfitto per chiedervi una cosa su questo motore: a parte BMW vecchissime (anzi, nostalgic, sennò qui sul forum si prendono male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) il 28i non mi sembra montato su nessuna BMW. è un progetto nuovo di motore benzina? caratteristiche? il 25i invece è il 6 cilindri che monta anche la 3er?è già quello nuovo? cavolo, io nel mondo dei sogni ero tentato, perché io sono un amante dei motori a benzina, e i naftoni un po' li soffro (però ho avuto solo BMW diesel, perché sembrano che vanno ad aria tanto consumano poco)... è questo il mio dilemma esistenziale: benzina (l'unico mio vero amore della mia vita) o diesel (bassi consumi, alte percorrenze, ma più paura di rompere qualcosa=maggiore manutenzione; io i naftoni li sento pesanti..per quello li soffro, perché il uso soprattutto in città dove "soffrono" un po' perché il loro habitat è l'autostrada o le extraurbane) xò Oggi ho fatto benzina e ho notato che siamo oltre 1,4€/l nonostante il prezzo del greggio scenda...
Ho i tuoi stessi dubbi (sul diesel) ....le tue stesse paure (sul deisel) ..... i tuoi lodevoli gusti (sul benzina):wink:
Ma adesso il "vecchiardo" ti deve salutare sennò domani in udienza rischia di fare scena muta alias da "ebete"!!!
Io un'offerta per il 25i oltre a quella per il 23d me la faccio fare.. Il benzina mi piace molto.. Sapete se il 25i ha lo scarico doppio come il 28i?