My turn...forse

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da NuT, 11 Ottobre 2010.

  1. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Confronta questa

    [​IMG]

    con questa

    [​IMG]
     
  2. nik82

    nik82 Amministratore Delegato BMW

    2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Ecco...nel mentre cercavo le foto sono stato preceduto.

    Sono tasti di selezione veloce, ad ognuno puoi abbinare una funzione dell'i-drive senza andara acercare con il controller.

    Chi sa di più parli.. :mrgreen:
     
  3. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Perfetto.

    Ti porto il mio esempio:

    Nei primi 5 ho i numeri di telefono più chiamati e negli altri 3 ho messo tre destinazioni del navigatore.
     
  4. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Ah ok, beh comodi ma non indispensabili, no?
     
  5. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Indispensabili no, però molto comodi si per quanto mi riguarda.

    Anzichè prendere la rotella, entrare nella sezione Comunicazione, poi nella rubrica del cellulare, scorerla fino a trovare la voce desidera e premere il tasto di chiamata premi semplicemente il tasto n. x ed il gioco è fatto.
     
  6. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Uhm ok, ma io ho un iPhone, non so se si interfaccia :razz: comunque, perché su alcune c'è e su altre no?
     
  7. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Mmmmm credo di si...c'è qualche problema con alcuni Nokia, ad es io avevo l'N95 8gb e non ne voleva sapere di leggermi la rubrica, però l'iphone dovrebbe interfacciarsi alla perfezione.
     
  8. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Allora ESIGO i pulsantini :mrgreen:
     
  9. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
  10. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Non ce ne sono molte di usate..
     
  11. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
  12. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Full optional.....non ha neanche il navigatore :mrgreen:

    Troppo base....ok è nuova in pratica ma allora è meglio quella di prima con il packM.....
     
  13. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Non ci avevo fatto caso all'assenza del navi, abbagliato dai pochi km #-o

    La ricerca continua :mrgreen:
     
  14. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Ho una domanda del cavolo: ma se si monta un PK su un 320d, il problema turbina rimane o si risolve?
     
  15. MB7

    MB7

    21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Se è una turbina destinata a rompersi rimane tale e quale!
     
  16. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Il kit performance non include interventi alla turbina ma altre cose che io sappia....quindi se è destinata a rompersi si rompe purtroppo.....
     
  17. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Bene -.- :mrgreen:

    Vabbè...ma se si rompe passano il guasto in garanzia o no? Mi pare di capire che è un "difetto" riconosciuto...eventualmente si può far cambiare in garanzia prima?! O c'è un modo per capirlo...non saprei...

    Intanto questa:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179997737

    Come vi pare? Forse un filo costosa...però mi piace. Nella descrizione parla di assetto M, ma c'è? Se sì, l'ha montato aftermarket vero? Perché non vedo il volante "M"...
     
  18. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Il guasto non mi sembra passi in garanzia...ma non sono sicuro....:-k

    La 3er del link è abbastanza bella....è la attiva che ha di serie l'assetto M...il volante M è di serie solo per la versione M-Sport....

    L'unica cosa: sedile abbastanza rovinato per 50000km....
     
  19. NuT

    NuT Collaudatore

    299
    3
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    46
    BMW E90 320d Msport 163cv
    Dici?

    Mmm...ne avrei trovate altre due:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174235198

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182746354

    Però non mi piacciono gli interni...nel primo il colore (anche se non ci sta malissimo, ma non riesco a farmelo andare giù quel Tobacco) e nel secondo l'accoppiata...

    Uff...ne uscirò? :mrgreen:

    Tra l'altro, manco a farlo apposta qualche mese fa dopo 180mila km abbondanti è saltata la turbina del mio Fiestino :mrgreen: e già là tra un escamotage e un altro si è riusciti a contenere la spesa a "soli" 600 euro, non oso pensare se mi capita con una BMW quanto cavolo possa costare!!!

    Ora mi faccio una cultura sui thread dedicati alle turbine...e continuo a cercare. Sareste gentilissimi se continuaste a darmi una mano :mrgreen: a sto punto considero tutto, anche un 320d.
     
  20. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21

Condividi questa Pagina