Foto Foto Foto Foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti Benvenuto nel mondo bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto e impressioni sull'auto.....
Grazie Foto ne farò quando sarà sistemata per bene e soprattutto quando non pioverà...cazzarola sta venendo giù l'impossibile! Grazie per il benvenuto :wink: Impressioni sull'auto presto dette: è INCOLLATA a terra ha millemila bottoni, bottoncini, opzioni etc che già dopo 30 secondi che il venditore me li aveva spiegati, avevo dimenticato tutto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque il "grosso" è imparare a muovermi con disinvoltura con l'iDrive...il resto, l'ho già capito più o meno. Gli ALC sono FAN-TA-STI-CI E i cerchi da 17" Msport originali devo dire che sono belli già così. Poi magari quando farò il cambio gomme penserò a dei 18"...i 19" no, che già con questi 17" (runflat, ma secondo me poco cambia) e assetto le asperità dell'asfalto le sento pure troppo. Mi piacerebbe, invece, già giocare con le luci...tipo i fendi sono ancora alogeni, vorrei farli bianchi così ho tutte le luci bianche qualche consiglio? Poi forse non ha il pacchetto luci...possibile? Da cosa lo riconosco? Tipo ricordavo un utente qui sul forum che aveva messo una luce sotto allo sportello, che illuminava la zona dove poi metti i piedi quando scendi dall'auto...mi piacerebbe una cosa del genere. Ancora...ma gli specchietti del parasole non hanno una luce di cortesia? Comunque le impressioni sono a dir poco ottime, il motore spinge bene, sempre dolce e graduale senza strappi, una goduria...il viaggio di ritorno non l'ho praticamente sentito (e per 3/4 ho guidato io, poi il tratto da Bari all'inizio della Calabria l'ho fatto fare a mio padre per fargliela provare un po' :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />). SPETTACOLO Berlina nera :wink: Yep :wink: Puoi dirlo forte! Quasi quasi mi ricredo e dico che la preferisco rispetto alla Coupé sarà che la posseggo...ma con le 5 porte la vedo molto più comoda! Ha un bel baule spazioso, non credevo..!
Augurissimi!!! Dovrebbe essere l'utente MatteoBello. Dai uno sguardo qui: :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200295
Grazie a tutti ..intanto oggi la giornata è andata alla grande: garage inceppato e non sono potuto uscire domani vedo se riesco a farlo sistemare...
Ma va, che sono due giorni che entro ed esco una bellezza...e sto ******* oggi mi ha fatto fare pure tardi!!