Una quotazione sui 20000€+passaggio visti gli optional e la cura maniacale ci può stare....di più come hai detto non glieli darei :wink:
infatti la mia macchina è tenuta in maniera non maniacale, di più... poi la macchina non la devo vendere per forza come ho detto già a nut.... negli ultimi 2 mesi fra cerchi e gomme da 19 runflat , tagliando completo con sostituzione di dischi e pastiglie, più alcune piccole cose ho speso intorno a 4500 euro... si possiamo dire che forse sia un pò cara ok! ma è veramente in condizioni stupende ... non ha uno striscio, impeccabile in ogni minimo dettaglio. se forse non avrei cambiato i cerchi e le gomme e non avrei speso una certa cifra al tagliando limitandomi solo al cambio d'olio e filtri a 20500 potevo darla via . ma in queste condizioni se non la vendo alla cifra che ne chiedo me la godo.:wink:
Una macchina del genere io non le venderei mai....solo se mi offrono 30000€ altrimenti la tengo a vita
per un'offerta ragionevole si puo' fare!venderei anche la mia!... poi dipende sempre uno cosa cerca.. la macchina di marley mi sembra una bran bella E91...con gli optional giusti!!! cmq dopo averla vista una proposta mi sembra lecita farla....ma solo dopo averla vista:wink:
quoto quello che dici:wink: hai perfettamente ragione, io infatti la macchina non la devo vendere per forza, mi dispiacerebbe venderla anche a quella cifra
per me devi tener conto del mercato... calcolando anche lo stato della tua macchina... poi se hai tutte le fatture dei lavori eseguiti ed il libretto service ha tutti i timbri qualcosina in piu' puoi chiedere... ma nei limiti dell'umano... non considerando il valore affettivo per la macchina! poi resta sempre il fatto che tu fai una richiesta,lui fa l'offerta...se i valori coincidono quasi allora si fa!altrimenti te la tieni... che non sarebbe una brutta idea:wink:
ma certo che ho tutte le fatture e il libretto timbrato poi le offerte sono sempre da valutare:wink: se no poi me la tengo... che non sarebbe male..... anzi
Confermo che la macchina è tenuta benissimo, è bellissima e che lui non ha fretta né necessità di vendere. Però io allo stesso prezzo che mi ha richiesto ci prendo quella di Ancona che ha qualche optional in più e 35mila km in meno. Diciamo che i vantaggi dell'una sono svantaggi dell'altra e viceversa (se mai si può parlare di vantaggi e svantaggi). Sono nel pallone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un saluto a Mario :wink:
Se devo scegliere a pari prezzo e decido di spenderli io andrei su quella di Marley....più bella almeno a vedere da foto...quei cerchi da 19 costano un botto ma fanno una figura ..poi a me piace di più il touring..cosa posso farci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma lui ci ha speso 3500 euro di gomme (ok runflat che io non penso poi di montare, e risparmierei), saranno anche belli ma cazzarola costano un botto devo badare anche a questo.
Ma infatti te sei libero di chiedere quello che vuoi, così come chi cerca è libero di offrire quello che vuole, ci mancherebbe altro. La tua è davveo una delle E91 più belle, senza dubbio, non per questo però è giustificato il prezzo sopra quotazione: mi spiego, è vero che ci hai speso dei soldi per renderla bella, ma come saprai i soldi spesi in più (per optional o modifiche) quasi mai vengano riconosciuti in fase di vendita. A meno che non tu trovi il vero appassionato che cerca esattamente quello che hai te, che però è l'eccezione, non la regola. Io per esempio non pagherei mai e poi mai dei soldi in più per un auto con modifiche after (qualunque esse siano). Ciò non toglie che tu non possa farlo, anzi fai bene a chiedere tanto, perchè secondo me la tua non è un'auto da vendere... tienila che è bella!
3500€ tra gomme e cerchi? Azzz ....bè solo le gomme saremmo sui 350€ a gomma? Quindi visto il prezzo i cerchi sono originali non replica ....500€ a cerchio?
Oddio 900€ a gomma? Allora quelle della X6 cosa costano come l'intera auto? Io penso che 400€ a gomma sono già tanti.....però posso sbagliarmi....
allora.... quello che dici tu è verissimo:wink: e ti confesso che se cambio la mia è solo per una certa scimmietta che mi gira in testa di un bel 330 o 335d msport. coupè bhe posso solo dirti che se riuscirei a trovare quello che voglio io ..... esempio (matteobello o hotblade) tenute in maniera maniacale e stupende cosi come sono ...insomma che non devo sbattermi più a niente per modificare o roba simile perchè sono già il top . io un po di soldi in più sopra la quotazione gli darei e senza nemmeno pensarci. ....poi bisogna sempre vedere cosa una persona cerca....si è vero potrei trovare altre 100 magari sotto quotazione , ma di cosa parliamo!!! vendere la mia auto a quotazione ... ma non ci penso minimamente , non devo venderla per forza .