Infatti, economicamente è esattamente il discorso che faccio pure io :wink: Eh pazienza anche se bazzica (a quanto ho visto) più nella sezione E46... Se poi mi legge e vogliamo fare una trattativa pubblica qui, io sono disponibile ancora però non gli ho detto che sono su questo forum e che l'ho trovato A 21 cash me la faccio dare immacolata se no niente :wink: Appunto! Eh io questa l'avevo trovata tempo fa e linkata nelle pagine indietro, quando per la prima volta parlammo di E90 e non di E92...ma non so chi, disse di lasciarla perdere perché era un fondo di magazzino a me sinceramente piace...se mi gira dopo chiamo sia per la Touring che a questa di Pescara, ora però mi faccio una partitina a Trackmania
Ma mandagli un pm! Come vuoi che ti risponda qui? Tra l'altro ha una sua discussione nella sezione E90-91-92-93: si chiama "My personal doppiagirella". lì ti risponde sicuro... :wink:
Forse ti avevano detto che è import: le foto sono di un piazzale tedesco... Prova a chiamare, magari ti dicono che quella fotografata non ce l'hanno più, però te ne procurano una quasi identica a quasi lo stesso prezzo :wink: Ma magari sono solo io che son prevenuto e mi sto sbagliando...
Beh credo fosse palese che fosse import Comunque aspetto le foto domani e in caso chiamo per la Touring e per questa :wink:
...tornando per un attimo alla E92 (eh sì, non mollo ) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185399740 Come vi pare?? Io domani proverei a contattarli in qualche modo...mi sembra allettante. Manca il navi, è vero...ma è un ottimo prezzo! Mi dà perplessità questa cosa del "cambio motore"...troppo generico. Cosa devo chiedere, per capire effettivamente che lavoro possa essere stato eseguito?
Se devi prenderne una senza navi, allora c'è molto di meglio di questa... Ora vado a nanna...poi ti segnalerò...
L'ho vista quella, ma mi sa che è troppo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella lì è allettante perché, se ha davvero il motore nuovo, costa pure poco. EDIT comunque segnala segnala :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa se approfitto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte intanto! :wink:
Scartala subito....perchè: 1) Non ha il navi e senza quello perde molto 2) Motore rifatto..ma hai visto quanti chilometri segna il BC? 138000km....ciò vuol dire che la meccanica ha quei chilometri...come anche lo step..... Ottimo prezzo ma non la comprerei mai.....
Qua si comincia a ragionare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto bella....ha solo il fianco del sedile un pò rovinato ma per il resto è stupenda... Occhio che quando le gomme sono da cambiare con i cerchi da 19 serve un mutuo
A vederla sembra l'attiva...c'è scritto che è italiana anche...e non ha il portatarga tedesco...molto bella questa....peccato senza navi ma per il resto è perfetta...ci sono i tagliandi anche...i chilometri non sono pochi ma sono accettabili..... Bella....io chiamerei per sentire....anche perchè devi fare un bel viaggetto per andarla a vedere.....
Beh fino a Roma non è così "impossibile" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giusto per sognare...http://www.subito.it/auto/bmw-320d-coupe-tetto-pelle-navi-prof-pdc-cerchi-18-latina-11938992.htm /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sai dire se la quotazione di questa è giusta? Tanto per farmi un'idea... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />