molto bella Garzo'.. sappi che quando capito in Svizzera ( e come ben sai... capito.. capito...) devi pagare pegno!! Come minimo..
Ciao Manuel, è da un pò che non ci si legge, e se capito su da te i complimenti te li faccio di persona! :wink:
Masturbatio a randa !!!!!! phigata che voi svizzeri potete tenere le targhe..... quanta robba ci carichiamo sopra??
Complimenti Garzò, e davvero stupenda, pensa che sono arrivato ad un paso nel comprarla, si differenziava solo nel colore, "nera" la cosa che mi è piaciuta molto di quest'auto quando l'ho provata, e il rombo appena messa in moto da fredda, l'impostazione di guida, l'impugnatura del volante, e i sedili. Ho fatto solo un giretto con una km zero, ma il tipo che mi accompagnava era tutto agitato, e quindi non ho potuto fare un paio di marce secche, alla fine sono rimasto legato al bianco e blu, ma mi è rimasto un piccolo nodo in gola a non averla comprata "mia moglie voleva assolutamente l'altra". complimenti ancora per l'acquisto.
un sogno!!! quando riuscirò a poterne avere una sotto al c..o potrò dire di aver esaudito i miei sogni motoristici!
Tu cos'hai? L'M5 vero? Prestazionalmente l'M5 spinge di più...questa ha una coppia decisamente piatta dai 2500 agli 8000, con trussino ai 5500. Il cambio è preciso come quello dell'M3 nelle cambiate da cinghiale ma decisamente più molle e corto di leva. Freni e impianto audio Bose da paura, come anche l'assetto. Alle donne normalmente piace di più....non sai quanti complimenti ricevo...per la macchina ovviamente.
tua moglie si che ne capisce ue scherzo eh :wink: per garzò, ha preso fresca fresca un M6 cabrio.. c'è anche il topic di presentazione http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=90310