My remote bmw l'applicazione x iphone | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

My remote bmw l'applicazione x iphone

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da TEGOLO1, 15 Ottobre 2010.

  1. MiZambo

    MiZambo Kartista

    117
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    18
    F11 520D + Mini Clubman S
    A me sembra che la localizzazione sia sull'auto...#-o ... riproverò domani...:-k
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Sarebbe a dir poco sorprendente che a te funzioni la localizzazione :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2011
  3. MiZambo

    MiZambo Kartista

    117
    1
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    18
    F11 520D + Mini Clubman S
    Domani ti faccio sapere... in effetti le volte che ho provato l'auto era nei paraggi... anche se non proprio vicino... :rolleyes:
     
  4. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Mi raccomando: manda qualcuno a fare un giro con la macchina e tu dal bar lo devi trovare. Oppure fattela fregare :mrgreen::mrgreen:
     
  5. DavideXDrive

    DavideXDrive Kartista

    51
    2
    18 Gennaio 2009
    Reputazione:
    136
    BMW 520D
    Purtroppo la localizzazione riguarda il telefono, confermata ieri ssenza possibilità di errore. A cosa serve?
     
  6. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.627
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    A un caz.zo!!!](*,)
     
  7. albalonga

    albalonga Aspirante Pilota

    35
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    520d Futura touring F11
    La localizzazione indica dove sei tu con il pallino azzurro e la puntina rossa indica dov'è la macchina.. Ci vuole tempo prima che localizzi la macchina ma funziona..

    La macchina deve essere nel raggio di 2 km se no non visualizza la posizione per privacy (quale privacy se la macchina è la mia?)
     
  8. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    interessantissima sta cosa......grazie atd

    nn vedo l'ora di testare:wink:

    ps: esistono degli ipod col bt?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2011
  9. GEGEPPO

    GEGEPPO Aspirante Pilota

    27
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520 Touring
    atd 1963 vedo che sei molto preparato ed afferrato sulla materia comlìplimenti!!!

    mi permetto, facendo una riflessione in merito: > mi sto impattendo tra diversi concessionari di Milano e Novara... dove ben poco sanno di questo innovativo sistema,

    dove la mia vettura risponde a tutte queste funzioni da tempo anche con l'applicazione di APPLE (iPhone 4), My Remote, già attivata, ma gestisce solo= posizione in tempo reale dell'autovettura, apertura/chiusura porte e gestione dell'impianto Clima, LUCI E CLACKSON non compaiono sull'applicativo.

    Esiste un'altra applicazione da istallare e attivare e precisamente BMW Connected dove (quando capiro il finzionamento) dovrebbe essere una figata!!! Ovvero sul tuo iPhone ti indica > Livello carburante;Autonomia;Chilometraggio;gestione radio internet in auto, ho acquistato (100€) lo Snap-in così mi era stato detto da bmw per l'accoppiamento diretto tra iPhone e auto, ma un buco nell'acqua, il programma non dialoga con l'auto, ovvero dice che non è collegata all'auto, invece fisicamente lo è, la gestione delle musiche del iPod, avviene solo x il cambio delle canzoni, ma alla ceca perchè sul monitor sia del cruscotto che sulla strumentazione vicino al tachigrafo NULLA, quindi per capire che cartella selezionare,o brano devi aprire il bracciolo e guardare dentro, magari anche quando guidi!!!

    Evviva la sicurezza!!!, "tu parli di aggiornamento softuere, direttamente ad opera del cliente" dove esistono le spiegazioni ed eventuale file aggiornamenti bluethoot?? , approfitto anche io della tua consulenza, in ringraziamento anticipato.
     
  10. Black12

    Black12 Kartista

    72
    2
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    168
    116D Urban
    A me non funziona ... ne con cavo Apple ne con Snapin basic ... X5 2011 e dovrei avere tutto ciò che serve.

    Ciao
     
  11. albalonga

    albalonga Aspirante Pilota

    35
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    520d Futura touring F11
    Per utilizzare BMW connected devi avere l'optinal 'apps' (6NR) disponibile da marzo 2011
     
  12. GEGEPPO

    GEGEPPO Aspirante Pilota

    27
    0
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 520 Touring
    Albalonga, puoi essere + chiaro, di cosa si tratta??? io sto tribulando con l'assistenza per far montare anche l'interfaccia optuonal 6FL
     
  13. albalonga

    albalonga Aspirante Pilota

    35
    0
    22 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    520d Futura touring F11
    Se vai su apple store e cerchi l'applicazione 'BMW connected' nella descrizione ti dicono che devi avere installato l'optional 'apps' disponibile da marzo 2011 con codice BMW 6NR.

    Inoltre devi avere il navigatore Professional con bt e connessione USB (non specificano se quella standard nel cassettino o quella nel bracciolo).
     
  14. spunti

    spunti Kartista

    129
    1
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 F15 30d
    Novità ragazzi sul fatto se si può montare il 6nr in postmontaggio?? E soprattutto è software o hardware? Costo......??:rolleyes:
     
  15. Precisao

    Precisao Kartista

    122
    1
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    11
    420d Msport coupe cambio atuo Sport
    coma mai sul sito bmw se inserisco la targa della mia auto per la verifica della configurazione degli accessori mi indica che non dispongo dei requisiti, quando ho sia il nav prof e il bluetooth visto ke telefono tranquillamente dall'auto?

    altra domanda..xke se vado su bmwonlie e schiaccio su attiva mi dice che la sim inserita non è attiva?.. non usa il cell per queste cose..?

    Non ho capito bene se e cosa posso fare!!

    HELP!

    Ho una 320d e92 di maggio 2008..qualcuno mi sa aiutare?

    grazie!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2011
  16. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    dunque.........vedo che c'e' l'interessante funzione per accendere il riscaldamento tramite iphone

    Attendo la consegna di una 520d toruing per venerdi questo o lunedi prossimo........cosa devo attivare sul sito della bmw??e sopratutto.....ha un costo?
     
  17. George

    George Primo Pilota

    1.095
    20
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    970
    Bmw F11 Futura
    Si ma devi avere l'optional all'interno della macchina, per far sì che funzioni. E costa sui 1500 euro.

    Alla fine le uniche cose che funzionano sono:

    Apertura/chiusura porte (utile se hai il dubbio di averla chiusa)

    Clacson o abbaglianti a distanza (utili se non ti ricordi dove hai lasciato la macchina)..... ma se si arriva ad usarla ci vorrebbe l'app geriatria on line :mrgreen:
     
  18. macusque

    macusque Secondo Pilota

    545
    12
    17 Agosto 2010
    Reputazione:
    1.320
    530d xDrive G31 MSport
    :lol:

    Però dài, magari è comodo quando vai in un parcheggione tipo ikea e non ricordi bene in che fila l'hai messa... peccato che se è sotterraneo non funziona perché l'iPhone non prende..:mrgreen:
     
  19. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    10.114
    3.803
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    505.961.626
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    ma la futura non ha di serie tra la lista degli optional bmwonline e bmwapp o qualcosa del genere??

    mi frega poco del clacson:-))e' interessante potere accendere il riscaldamento a distanza........piuttosto che la localizzazione della vettura,anche per dire all'ssicurazione che sostanzialmente e' seguita dal satellite......
     
  20. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    On line e tele servire sono disponibili solo se prendi l'optional servizi telematici estesi.
     

Condividi questa Pagina