... my next BMW e93 330d Cabrio | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... my next BMW e93 330d Cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ais001, 6 Marzo 2011.

  1. ais001

    ais001 Secondo Pilota

    686
    26
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    56.850
    BMW X5 e53 (2005) + Kia Stinger (2018)
    Ciao raga, credo di aver finalmente deciso la combo della mia prox serie3 (attualmente e46 in firma). Avanti coi pareri ed i suggerimenti :wink:


    ... pensavo a questa combo... così chi vorrà salire in auto, questa volta usa le pattine!!! (ovvio che le gnocche sono sempre ben accette, quando non c'è la morosa onboard :mrgreen: )

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]



    ... gli optionals scelti sarebbero (uso il condizionale visto che fino all'ultimo non sono certo di nulla):

    - Versione ATTIVA Z33
    - Pelle Dakota Oyster LCCX
    (o volendo la faccio fare dal tappezziere che guarda caso fa già gli interni delle BMW ufficiali ma usa pelli di qualità superiore tipo la mia che è ancora perfetta dopo quasi 6 anni)
    - Deepsea Blue metallizzato (nera l'ho già avuta, di grigie ne ho 2, bianca mi fa schifo ce ne sono troppe ormai, altrimenti devo andare sui colori individual)
    - Cerchi lega styling 189, R18 pn.ant.225/40 pn.post.255/45
    - Cambio Automatico
    - Confort Access System
    - Funzione carico/scarico Confort
    - Bullone antifurto
    - Antifurto con telecomando
    - Eliminazione scritta modello
    - Deflettore frangivento
    - Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente)
    - Retrovisore interno autoanabbagliante
    - Pacchetto fumatori
    - Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida
    - Sedili anteriori sportivi
    - Modanture Bamboo venato orizzontalmente (non trovo quelli stile carbonio della M3)
    - Impianto lavafari ad alta pressione
    - Park Distance Control PDC
    - Sensore pioggia e autoanabbaglianti
    - Fari allo Xeno con lavafari
    - Climatizzatore automatico
    - Regolatore di velocitä
    - Pacchetto luci interne
    - Elementi luci a LED
    - Navigatore BMW Professional
    - BMW Apps
    - BMW Assist
    - BMW Online
    - Voice control
    - Interfaccia Bluetooth per servizi telematici
    - Sistema di altoparlanti HIFI Surround Harman/Kardon
    - Interfaccia USB per iPod
    - Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale
    - Assetto sportivo M
    - Shadow line esterna lucida
    - Volante MSport con leve per Steptronic e comandi al volante
    - Battitacco luminosi scritta M
    - pinze freni rosse




    ... lo so, son tanti soldini, ma una così l'ho vista con altri colori (bianca con interni neri) e mi piace ^_^



    P.S. qualcuno mi spiega a che caxxarola servono queste voci?
    "BMW Apps , BMW Assist , BMW Online , Voice control"
    ... ma che è il servizio che chiami e ti risponde la signorina per accendere il motore se lasci le chiavi a casa?
    (quella del film DieHard 4 per intenderci? :-k )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2011
  2. ais001

    ais001 Secondo Pilota

    686
    26
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    56.850
    BMW X5 e53 (2005) + Kia Stinger (2018)
    ... oddio, questa credo sarebbe una figata anche se un pò truzza però eh?! :mrgreen:

    [​IMG]
     
  3. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    bhe... che dire=D>:wink:

    sul colore ci puo anche stare.., anche il rosso o una via de mezzo ci puo stare o no:-k:-s

    per la pelle se questo tappezziere è bravo e ti fa un buon prezzo per mettere una pelle di qualita superiore(anche se ci vuole poco a essere superiore a bmw](*,)) per me è una ottima idea:biggrin:

    optional:

    non so cosa è rimasto fuori, visto che hai quasi tutto:mrgreen:

    però per me ci devono essere i sedili riscadabili:wink:, che mancano

    :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2011
  4. ais001

    ais001 Secondo Pilota

    686
    26
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    56.850
    BMW X5 e53 (2005) + Kia Stinger (2018)
    ... nera con gli interni rossi l'ho già avuta un'auto... ergo voglio cambiare del tutto altrimenti mi sembra di avere sempre un doppione di qualcosa che ho già avuto.

    Sedili bianchi saranno delicati, ma basta stare un pò attenti e direi che non dovrebbero esserci troppi problemi (ovvio che poi cmq mi farò consigliare dal tappezziere stesso sulla gradazione di bianco, ma vorrei andare sul genere "bianzo z4" che è molto bello secondo me).

    ... il tappezziere fa gli interni che poi ti vendono nelle concessionarie qui della provincia (non solo bmw ma anche MB e Range Rover), le fa quasi tutte lui quindi l'affidabilità è garantita. nel mio coupè ho perfino le cuciture della seduta ancora perfette ( http://img269.imageshack.us/img269/9121/cimg0541z.jpg ) mentre nell' x5 iniziano a cedere sia come sostanza di gommapiuma che come colorazione creambeige (ha il kit pelle estesa originale bmw e non fatta dopo).
     
  5. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.233
    335
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    =p~=p~=p~=p~=p~
     
  6. Giorgiaccio

    Giorgiaccio Kartista

    223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Lo so che gli abbinamenti di colore sono solo una questione di gusto personale eccetera... ma devo dire che a me messa così piace veramente tanto !!! Dovessi mai prenderne una mi sa che ti ruberei l'idea :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina