come da titolo ho ritirato questa sera la mia nuova biemme,che andrà (ahimè)a sostituire il mio sempre vivo 316 e36.domani vi posto le foto intanto ve la descrivo: 02/2001,114.000 km,grigio chiaro metallizzato,cerchi 17,interni pelle e stoffa,cruise control,comandi radio sul volante,chrome line e tante altre diavolerie che stò scoprendo piano piano....ora non sò se è una attiva o una futura domani alle prime luci faccio le foto e ve la farò esaminare,ho percorso già 200 km e posso dirvi che il 6L è la cosa + orgasmica che abbia mai provato,di contro rimpiango il modo in cui si guida l'E36,mi spiego meglio questa è più:"fammi fare la curva",mentre l'E36 è più:"buttami dentro che ti tiro fuori io"....a domani...
sto quasi pensando di farla anche io la pazzia con 6cilindri... l'hai già ritirata? come sono andati i primi giri!? eheheh
ah guarda soddisfattissimo del silenzio che regna fino ai 4.500 g/m,poi non ti arriva un calcio ,ma una progressione che è indescrivibile,senza accorgemene mi trovavo a 45 km/h in V,e bastava un pò di acceleratore che riprendesse in un modo progressivo senza nessun sobbalzo o tentennamento,solo pura spinta
eccola qui aspetto giudizi: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Molto bella david .......ma io sono di parte una bella rep+ di buon augurio ah comunque io un pensierino per cambiare i cerchi ce lo farei :wink:
ma che bella!! pare proprio in ottima forma e ha pure i sedili sportivi pelle/stoffa e il volante multifunzione con poco fai tornar nuovi i fianchetti dei sedili ormai di quell'annata con le quotazioni in calo vanno via a 5.000 - 6.000 euri + passaggio, tutti affaroni (o quasi) e c'e' un buon margine anche per abbellirle
grazie a tutti per i complimenti,mi son promesso di non fare nessun stravolgimento(durerà l'astinenza???? @fasolini dall'ultimo service non è stata fatta avevo preventivato di farla a 150.000,ho visto che non perde e non fà rumore quindi per ora la lascio così, @puccio lo sò questo grigio è parecchio diffuso ma ne ho viste altre di altri colori ma erano ridotte malissimo,nemmeno il mio E36 con 350.000km stava in quelle condizioni @ michi,mi son rimasti i cerchi style che avevo sul 316,mi basterebbe rigommarli,quando mi stanco un pensierino lo faccio oppure passo ai 18 che son da libretto @jamal stò iniziando a riempirla di crema idratante corpo e i primi risultati si iniziano a vedere hai qualche segreto per farli ringiovanire???