L’ho acquistato direttamente dal loro sito pagato tramite PayPal ma occhio che tra spese di spedizione e tasse doganali c’è da aggiungere altri 750€ più o meno. Però l’ho ordinato il venerdì e il lunedì c’è l’avevo in officina. Montaggio fatto in circa 1h, poi l’auto va rimessa sul ponte almeno altre 2 volte perché dopo il montaggio il tutto si deve assestare, e vanno ricontrollati i vari serraggi(30nm)
Appena arrivato a casa dopo un pomeriggio passato da Biesse... Il grande Sergio è riuscito a tirar fuori dalla mia M4 CP con centrale AAutowerke senza opf 532.5cv e 632nm con benzina 100ottani. Se volete sentire come suonava hanno postato video sulla loro pagina Instagram oggi. Domani posto rullate
Ti dico solo che a gomme calde 38/40 gradi in cambiata tra 3/4a si accende il tc. È tantissima roba! Poi ora con questo scarico suona da paura
Hai fatto benissimo a levare Opf.. Solo quel tappo leva circa 15 cavalli e strozza la macchina di brutto e penalizza erogazione su alti regimi... Suppongo anke che influisca su temperature....e sound soffocato...
Ti consiglio di usare il DKG in 2° velocità e di montare le Sport Cup 2 appena possibile, perchè già io con circa 510cv faccio una gran fatica a scaricare, non oso immaginare la tua! Anche se, in realtà, rimuovendo i secondari con l'AA hai perso un filo di coppia ai medi, a tutto vantaggio della motricità! Io mi assesto sicuramente ben oltre i 650nm ed è questo il problema principale...
Come mai Giovani si perde un po di coppia con AA... Minore contropressione? Ragazzi ovviamente le Cup2 grandissima gomma ma si parla molto bene delle nuove Goodyear SUPERSPORT R che sono le antagoniste Cup2 potreste provare..
io uso sempre DKG In 2a velocità. Mi trovo meglio. Comunque secondo quanto verificato da Sergio la coppia parte circa 700 giri prima ed è molto più costante fino a 6700. Si comunque potendo montare il misto 19” e 20” ci farò un pensierino alle CUP2
Esatto! Appunto: non hai quel picco "ripido" attorno ai 3000 che si nota in tutte le M4 con mappa da CS in su, ma ce l'hai più morbida, oltre che con un valore massimo minore... Il DKG in velocità 3 serve solo ad impressionare il passeggero di turno, viste le botte secche che tira sulla schiena. Anche se, in realtà, dovrebbe garantire una scalata ancora più rapida. Tuttavia, il problema è appunto l'effetto "destabilizzante" ogni qualvolta entra la marcia superiore (e le ruote faticano a trovare il grip).
Sei per caso riuscito a fare una rullata prima della modifica per capire il risultato rimuovendo l'OPF e con il centrale AA ?
Nel mio caso sono passato da 464 cv a 478 cv togliendo OPF e montando AA + filtri aria a pannello. Sound
Dico che è davvero un bel lavoro, ma non avevo dubbi in merito! Adesso prova a rilevare un 100/200: secondo me ti dovresti attestare su 7"6/7"8!