My new 120d f20 sport No effettivamente ora sto ad Urbino...sono arrivato ieri e rimango una 20ina di giorni,fino alla laurea che sarà la settimana dal 20 al 25 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perciò non riesco a venire al raduno.
My new 120d f20 sport Fede come ti trovi con le prokit? Perchè alcuni sconsigliano di mettere altre molle sugli ammortizzatori originali, ma di cambiare quest'ultimi e mettere le molle originali! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari per una miglior tenuta, meno beccheggio e rollio , maaaaa stessa altezza dell'assetto originale!?!
Con le pro-kit si diminuisce sensibilmente il rollio e si abbassa il giusto (con le sport line sempre eibach imho diventa complicato girare in Italia) .. e la spesa è di molto inferiore alla sostituzione dei soli ammortizzatori (solo i Bilstein B6 per quanto ne so sono sportivi e compatibili con le molle originali non Msport) Scusami Fede se rispondo al posto tuo :-)
Anche le sportline si possono montare su ammo originali o solo le prokit? Naturalmente l'ammo originale più è costretto in un range ridotto più si trova a lavorare male...ma la mia è una curiosità. Inoltre, è possibile montare le Eibach con assetto adattativo Msport?(io credo di sì in quanto nell'assetto adattativo sono gli ammo che si adattano alle condizioni di guida e non le molle,in quanto l'altezza da terra rimane invariata e si ha solo un irrigidimento o ammorbidimento,però desideravo avere conferma...) Grazie
Fortemente sconsigliato mettere le sport line su ammo non accorciato .. riguardo l'abbinamento pro-kit e sospensioni adattive sul forum ho letto pareri contrastanti quindi personalmente chiederei lumi in conce .. però occhio che le pro-kit abbassano rispetto alle molle originali delle sospensioni adattive (che dovrebbero abbassare come quelle dell'assetto fisso Msport cioè -1cm rispetto l'assetto stock)
Car evo ma hai le pro kit? Qualcuno sa dirmi l altezza da terra al parafango? con i prokit i miei senza pro ma con m sport sono 66 cm scusate ma vorrei sapere come e quanto si abbassa
ciao fede, complimentoni per l'auto, veramente stupenda!!!!! volevo chiederti 2 info: - quanto hai speso per lo scarico performance tra pezzi e montaggio? ( se riesci a scorporarlo dagli altri lavori di verniciatura e manodopera quando l avevi montato.. ) - dove li hai trovati i listelli colorati del polmone sinistro e quanto sono costati?? :sbav:
My new 120d f20 sport Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> -lo scarico lo pagai 200 euro ma per il montaggio non saprei aiutarti -i listelli li ho comprati da ebay,sono semplici stampini da ritagliare e incollare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li ho pagati 7-8 euro compresa la spedizione
My new 120d f20 sport Io mi trovo benissimo...personalmente è una modifica che consiglio a tutti,la spesa è bassa rispetto al risultato.la macchina si abbassa il giusto e perde tanto rollio. Io per adesso nessun problema su ammo originali...(sgrat sgrat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
My new 120d f20 sport Altrimenti un'altra soluzione quale sarebbe per migliorare l'assetto base? Della performance fanno solo le molle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assetto performance per rimanere in garanzia, altrimenti via di bilstein, H&R o altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport L'assetto performance comprende solo le molle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk