Era ora, adesso è un altro vedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora pensa al prossimo UP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Esatto...dietro rimane leggermente poi alta,invece sulla e8x si abbassava omogeneamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
una bella forma di parmigiano da 40 kg.....che gli lascia anche un buon aroma in macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Quella che risulta dai pc del gommista,ossia quella fornita dalla casa madre. Con le molle non danno nessuna carta,se vuoi posso passarti i dati che uso io,e vedi come ti trovi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ehm...non ho preso le misure da originale me ne sono dimenticato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Infatti...sono contentissimo del risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ragazzi questo è un altro up che consiglio vivamente...la macchina è cambiata radicalmente,premettendo che io non avevo alcun assetto. Prima mi sono fatto una 40 di km di superstrada,con una buona andatura,provando anche qualche curvone veloce...rispetto a prima la macchina rolla molto molto molto meno,mi trasmette più sicurezza.una cosa che mi dava molto fastidio era la leggerezza che si sentiva sopra i 200...ecco,ora non ho più quella sensazione,sta bella piantata,e pensare che ho cambiato solo le molle,se deciderò di cambiare anche gli ammortizzatori,non potrà che migliorare.anche a basse velocità,ora lo sterzo è molto più preciso. Veramente molto soddisfatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ehm...qualcosa già la tengo in mente...ma per adesso basta così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vabbè le misure originali le verifico sulla mia .. basta che quando hai voglia misuri quelle attuali Poi informaci sulla guidabilità dell'auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> un pensiero alle molle lo sto facendo pure io..
Fede ci stai infettandoooo.... prossimamente ci saro' anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma se uno non chiede niente di particolare, la convergenza che si deve fare è quella della casa madre vero? I tuoi dati cos'hanno di particolare? non si sa mai, potrebbero interessarmi avendo anch' io il piede pesante
My new 120d f20 sport Ok...appena posso prendo le misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qualcosina l'ho scritta sopra...appena si assesta per benino e ho modo di farci un po' di strada,vi aggiornerò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Si,solo che con la convergenza della casa madre l'auto e troppo sottosterzante.diciamo che per come la tengo io si mangia un pochino meno la spalla dietro,e sul posteriore ho un pó più di campanatura in modo tale che sta bella incollata a terra. I dati della casa madre orami non me li ricordo nemmeno per sapere quanto siano differenti rispetto a rulli che uso io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se li vuoi eccoli: Convergenza: Anteriore 0 (neutra) Posteriore +1 per parte Campanatura Anteriore Non regolabile Posteriorie -1 per parte* /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Diciamo che non ci faccio caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma nonostante questo...l'auto la sento più rigida,e le imperfezioni dell'asfalto le segue molto di più. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma niente di eccessivo...c'è di peggio
Hai ragione Fede, infatti le mie gomme al posteriore hanno la spalla abbastanza liscia.... quasi quasi ti copio la convergenza
Bene Fede, son finalmente contento per te... le tue prime impressioni sono identiche alle mie già da un bel po' di mesi :wink:
Ciao Fede, con questo UP, oltre all'eliminazione del rollio hai notato delle differenze nella velocità di punta ??? :wink: