My new 120d f20 sport Ecco un'anticipazione. Dopo carico le altre...e anche il confronto fra prima e adesso.
oh, finalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo aver cambiato le molle, ti tocca cambiar cellulare che questo fa foto orribili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport A dirla tutta ho anche la bridge a casa...ma non mi andava di prenderla Ecco a qualche foto confronto,fatta sempre con il cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima: Dopo: Prima: Dopo: Ecco altre foto: ] Quanto al comportamento ancora non mi esprimo,la devo provare per bene.Posso solo dire che è diventata più rigida e che il rollio è sensibilmente diminuito,ora è molto più incollata...e finalmente PIÙ BASSA!!!!
My new 120d f20 sport Guardate con che cura mi hanno messo a nuovo il vano motore: Nemmeno quando l'ho comprata era così lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma si abbassa abbastanza vedo, e noto che di piu' all'anteriore, mentre invece a me sembra essere piu' alta all'anteriore e bassa dietro da originale! I dati della nuova convergenza dove si trovano?
Fede, sei in partenza per la Parigi-Dakar ??? Ah, ah, ah... complimenti per l'UP e salutami la Merkel. :wink:
My new 120d f20 sport I dati della nuova convergenza li ho decisi io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho fatto mettere gli stessi che usavo da stock /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E non mancherò di riportare i saluti appena mi trovo a passare da li
My new 120d f20 sport Si...ma non quelli che fornisce la casa madre,quelli che ho sempre usato io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono gli stessi che usavo sul 135i per andare in pista,un po' meno "spinti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente l'hai abbassata!!! ma è una mia impressione o la F20 a differenza delle E8x dietro rimane più alta che davanti da stock!
Bene allora adesso occhio alle dune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non lo sapevo ragazzi che i dati della convergenza cambiassero... quindi i nuovi dati chi li fornisce? chiedo perchè anch'io montero' le molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Li puoi fornire tu, se vuoi. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> (in base a preferenze o se ti fidi di qualcuno che ha già quella convergenza sulla propria auto)
io non sono in grado di fornirle i dati perchè non ne capisco, quindi in questo caso che convergenza mi faranno? con le molle non danno nessuna carta con i nuovi dati per la convergenza?