My new 120d f20 sport Auto portata dal meccanico questa mattina...già mi aveva detto che molto probabilmente non riusciva a finirla per oggi...ed infatti non mi è arrivata alcuna chiamata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che già domani mattina sia pronta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma almeno dorme sapendo che domani torna a casa con una berlina e non un suv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora, dove sono le foto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Digli al meccanico di muoversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Niente...sono andato questa mattina e la macchina era smontata sul ponte...mi ha detto che mi chiamava entro stasera o al massimo domani mattina... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Naturalmente non mi ha chiamato...perciò se ne parla domani mattina. Mi stanno facendo penare per 4 molle del ca**o
cavolo 2gg per 4 molle?!?! tu considera che sull'auto di mia madre è saltata la guarnizione della testata portata il martedi alle 16 senza appuntamento e ritirata il sabato alle 12.... ed ha smontato mezzo motore....
Sta cercando di capire come si montato, visto il tempo che ci sta mettendo Quando ho montato l'assetto completo, in una giornata ha fatto tutto...Adesso dovrai dargli la metà di quello che ti chiederà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport È pronta...devo andare a prenderla alle 12:30,la stavano portando per la convergenza,fortuna che ho chiamato altrimenti l'avrebbero fatta con i valori della casa,invece gli ho mandato quelli che servono a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh si ovviamente, devono rifarti "l'assetto" quando le cambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Certo. Infatti questa mattina la stavano portando a regolare l'altezza dei fari e poi a fare la convergenza. I dati però gli ho forniti io...quelli dati dalla casa madre non mi vanno bene. Personalmente comunque faccio la convergenza almeno una volta ogni 2 mesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">