My new 120d f20 sport Lunedì mattina le vado a prendere e già martedì dovrei montarle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede prendi due misure pre e post lavori cosi ci dici l'effettivo abbassamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non barare mettendo 20 persone in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani si montano e subito le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Niente...per oggi è saltata... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pretendevo l'impossibile l'ultimo giorno dell'anno Penso e spero che ad anno nuovo riesco a montarle.appena faccio sarete i primi a saperlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede metteresti il sito dove hai preso le molle e magari anche che tipo di ammortizzatori vorresti mettere, mi interesserebbe saperlo grazie.
My new 120d f20 sport Le molle le ho prese da un mio amico che ha un negozio di ricambi per auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto agli ammortizzatori...per adesso provo solo con le molle,più avanti poi vedremo se prendere o meno gli ammo,orientandomi su qualcosa da accoppiare alle molle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Sono appena uscito dal meccanico...se ne parla l'8 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima non riusciva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Saranno 6 giorni interminabili
My new 120d f20 sport È la stessa condizione di quando si attende l'arrivo della macchina nuova.. Ma stanotte dormirai?! Sent from my iPhone using Tapatalk
giustissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fino a quel punto no....ma poco ci manca infatti...mi godrò un altro poco il mio suv