Fede ma nelle foto l'avevi scaricata da poco dalla bisarca con ancora su i tamponi??? perchè il mio vicino si è comprato un suv ed è molto più basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport scusa si abbassa così poco??? Pensavo a 3,5-3...ma proprio 2 mi sembrano pochini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ringrazio tutti...anche chi continua imperterrito a disprezzare il mio suv
My new 120d f20 sport Cacchio che bella, complimenti. E belli quei profilini sulla mascherina. Sono quelli che si trovano su ebay? Sent from my iPhone using Tapatalk
My new 120d f20 sport Infatti,anche io sapevo fossero 3. Nikon parlava di abbassamento reale però,vedremo quando monto le molle cosa succederà.spero si abbassi quel che basta per non sentirmi più assillare Grazie...esatto,sono proprio quelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ma sono degli adesivi o dei profili che si inseriscono nella mascherina? Sent from my iPhone using Tapatalk
My new 120d f20 sport Sono delle strisce adesive leggermente più larghe,bisogna ritagliarle da 5mm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quelle che ho preso io su Bimmian arrivano di diverse larghezze....bisogna solo trovare quella giusta e attaccarla
Il dato (commerciale) indicato da Eibach per le pro-kit su F20/F21 è di -25 mm all'anteriore e -30 mm al posteriore, si legge anche nell'omologazione TUV dentro la confezione, ma di fatto, non è così, ripeto, io effettivi ho misurato -20 mm, davanti come dietro. La prova definitiva l'ho avuta quando sono ritornato a montare le termiche sui cerchi da 16''... Se poi uno vuole viaggiare con gli pneumatici un pochino più sgonfi per veder la sua auto qualche altro millimentro più bassa, libero di farlo
Dici che il mio smile che ride non è sufficiente a far comprendere l'ironia dell'affermazione precedente? E' severamente vietato andare in giro con pneumatici sgonfi! :wink:
Ragazzi eddai lasciamo perdere il povero Fede tutti a prenderlo in giro per l'auto altissima!! già è depresso di suo per il suv non mettiamo il dito nella piaga :wink: Auguroni fede visto che al bar non passi mai
My new 120d f20 sport Auguroni anche a voi ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le molle arrivano questa sera e le vado a prendere lunedì...magari già martedì riesco a montarle
Auguri a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: Fede ti hanno gia' detto che e' troppo alta ???