My new 120d f20 sport Infatti,a breve penso di prendere le eibach prokit e la abbasso un pochino...e vedo di far asolare i duomi sperando di riuscire a prendere un pó di Camber. come il 135 no,sarebbe eccessivo perché questa non la uso in pista,anzi si prospetta un uso maggiore rispetto ad ora e farò tanta autostrada,perciò non posso esagerare altrimenti avrei il risultato opposto,si mangerebbe troppo l'interno a fare molta autostrada.ed è per lo stesso motivo che non penso di prendere un assetto,ma solo le molle.almeno per ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
imho una cosa che non mi è mai piaciuta della F20 è l'altezza!! io con l'E87 e l'assetto M a volte toccavo ma era tutt'altra cosa a vederla di fianco!! e comunque se il nuovo utilizzo sarà votato al confort fai bene a non mettere l'assetto magari più in là quando gli ammo saranno scarichi potrai mettere un assettino per abbassarla un pò senza sacrificare il confort!!
My new 120d f20 sport Quando torno giù a natale,vado da dome89nico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e le prendo da lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Quoto zeus molta poca resa lo spoiler.. Molto meglio quello E87/E81.. Sent from my iPhone using Tapatalk
My new 120d f20 sport Cerchi arrivati e portati dal gommista Spero che domani riesca a metterci su le gomme per montarli domani stesso. Ora sono in trepida attesa del modulo,che dovrebbe arrivare a giorni
hahahaahahah molto molto belli davvero, invernali di lusso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq fede quanto pesano?? sono tanto più leggeri dei nostri (più o meno eh)??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah non saprei...prima mi è venuto lo stesso dubbio,perchè quando li prendevo non pesavano tanto.allora mi sono messo a cercare su internet, e su un altro forum c' era scritto che pesano 10kg....ora però non so quanto pesano gli originali,se non erro sui 13kg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> perciò a conti fatti,se sono giusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , dovrei guadagnarci sia in consumi che in prestazioni.....vedremo
eccoci qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> termiche montate...soddisfattissimo dei cerchi...un grazie particolare a [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] i cerchi sono veramente uno spettacolo!!! ora bisogna abbassarla al più presto
lo so benissimo...nella terza foto sembra davvero un suv appena torno a casa compro subito le molle e le faccio montare immediatamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono i cerchi perfetti per l'F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con l'assetto sarà sicuramente un'altra cosa, perchè come ho già detto hanno le misure perfette questi OZ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Giusto...la cosa che più mi piace dei cerchi è appunto che sono a filo...come dici tu,hanno le misure perfette /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">