imho preferivo l'effetto dello spoiler sulla E87- E81 su questa rimane troppo anonimo per la spesa non ne vale assolutamente la pena
In conce prezzo consigliato 670euro .. non so Fede quanto abbia pagato .. cmqe non dovrebbe avere nè molle nè assetto
My new 120d f20 sport Come detto dagli altri,niente assetto,a breve conto di prendere le molle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per i cerchi...pagato 1240 compresi di spedizione dalla Germania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prezzo è più che buono,se non erro il venditore si chiama raderkraft su ebay.de
My new 120d f20 sport Se vuoi posso metterti in contatto con un ragazzo che te le venderebbe a buon prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono andato a dare una pulita all'auto...anche se,è ancora molto sporca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> purtroppo da queste parti non si trovano lavaggi a mano e io non ho uno spazio mio per potermici dedicare...sicuro sta meglio di prima che era diventata inguardabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Direi che sono da cambiare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fortuna che lunedì mi arrivano i cerchi e metterò su le termiche
My new 120d f20 sport Di preciso non so,ma ne ho fatti più di 30k sicuro,con le anteriori,le posteriori anche sono da cambiare,ma è il secondo treno già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Le termiche saranno da 18"...ho comprato i cerchi di marowak /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh ci dai dentro con la tua 1er Tanta roba quegli OZ .. ho avuto modi di vederli dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Si,pack m completo di paraurti anteriore e posteriore e minigonne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">