faccio anche quello...quando non sono al mare....ma siamo in dirittura d'arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie
ebbene si...non parlo per scaramanzia (sgrat sgrat) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quando sarà ufficiale...si saprà
Ho appena letto tutta la discussione...(ho iniziato questa mattina!) devo dire che una F20 così bella non l'ho mai vista! complimenti!!
My new 120d f20 sport Ovvieremo anche a questo problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ho letto la tua recensione sull'altro forum e ti ho anche risposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando sarà...metterò il performance con le barre antirollio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono stato ieri in bmw. ho fatto il richiamo per la ruggine nel baule e l'aggiornamento della centralina: ora ho il simbolino bmw che si illumina sul quadro strumenti quando apro l'auto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e mi sembra che sia scomparso il problema allo sterzo,ma non ne sono sicuro...devo provarla per bene. intanto ho preso anche appuntamento per martedi prossimo che farò il secondo tagliando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio prima il pacchetto da 425 euro almeno sono pagati fino ai 100k km...visto che a 43k km sto già facendo il secondo perciò ne farò uno in più
troppo tempo è passato senza farci niente....non è da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi ho ordinato una robetta che arriverà la settimana prossima ri-cominciamo a sperperare soldi sull'auto