Shhhhhhhhh, che sta montando il terminale di scarico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prossimo step è la rivendita pezzo per pezzo facendola ritornare alle origini
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai trovato il post ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque quello è il prezzo che avevano fatto a me, magari a te Fede riescono a fare più sconto...Per il montaggio mi hanno chiesto 200 euro da un amico carrozziere... Diciamo che anche se la spesa è più alta rispetto alle pellicole hai dei vetri nuovi, senza che si vedano i puntini dovuti alla pellicola, ed il lavoro dura a vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho anticipato al 4 Giugno per lo scarico perchè il 10 era troppo lontano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo potrò vendere i 18" per i 19" di Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> , oppure vendere i 16" e mettere le termiche sui 18", così in futuro potrò montare l'impianto frenante Performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti scappa questo UP, avvisami per i cerchi da 18" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Sarà fatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
My new 120d f20 sport Ieri ho ritirato l'auto dal carrozziere: l'ho fatta lucidare e ho tolto scritta posteriore e placchette laterali "sport" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sto ragazzo proprio non lo capisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto molto belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vediamo quanto tempo passa prima del total black
My new 120d f20 sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ci avevo pensato...ne ho parlato anche con il carrozziere,ma i cerchi di quel colore sono veramente belli...mi dispiace farli neri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando saranno maciullati...allora si,lo farò neri
Al massimo potresti prendere un altro set da 19 e farli neri in modo da fare il cambio ogni volta che ti vien voglia
My new 120d f20 sport Tu sei pazzo I soldi per un altro set di cerchi da 19" li investirei meglio nell'assetto....che spero di fare a breve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Perché sarebbero troppi soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
assetto e vetri leggermente oscurati (non come sulla e81 che avevi tre lamine di metallo nero al posto dei vetri ) i cerchi li lascerei stare così......sono splendidi e sono comunque scuri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My new 120d f20 sport Ahahahahah sulla e81 effettivamente erano un pochino troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ai vetri neri ci devo pensare,o lo faccio tutti magari con una gradazione bassa oppure niente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Bella e ottima così... Fermati ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
My new 120d f20 sport Magari fosse così semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
confermo... mancano i vetri oscurati e..................... l'assetto! x i cerchi, sono splendidi di quel colore... io li lascerei così... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aggiorno con qualche foto dopo averla fatta lucidare, togliendo anche la scritta posteriore e le placchette laterali con la dicitura "sport". per adesso nessuno up...mi sto dedicando allo scooter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">