R: My new 120d f20 sport Il pulsantino del dsc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: My new 120d f20 sport Io sto intorno ai 500km con un pieno ma andando quasi sempre tranquillo... Faccio poca strada quindi non ho modo di scatenarmi! :mad: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport Ecco la sorpresina trovata oggi Cofano anteriore rigato,fortuna che non è molto profonda e spero che con una lucidatura venga via
E' che alcune cose non le posso scrivere sul forum, ma gliene sto tirando di tutti i colori a quello che ti ha fatto la riga... Speriamo che basti una lucidatura, altrimenti atto vandalico e fai riverniciare...
My new 120d f20 sport Si però mi scoccia,sarebbe il terzo...già la scorsa estate sempre su questa mi rigarono tutta la fiancata...adesso il cofano,e una volta mi fecero tutta la fiancata sul 118d Prego di non trovarli mai vicino l'auto...altrimenti io potrei passare guai seri
Non ci sono davvero parole per definirli, ma sembra che ce l'abbiano con te da quello che scrivi...Sicuramente sarà sempre lo stesso, o gli stessi... Anch'io se li beccassi non so cosa potrei fargli...
Completa solidarietà Fede, è più d'un mese che giro con qualcosa di simile sulla portiera del passeggero . Mi auguro che tu non abbia la franchigia che ho io Quanta pazienza bisogna portare a 'sto mondo.
Solidarietà fede! sai quanta sfiga ho io con la mia! mi basta dirti che due anni fa a roma una anziana signora scambio il cofano della mia macchina verniciato da un'annetto per un tavolo ci poso la borsa inizio a rovistarci dentro e tirava fuori roba per appoggiarla sul cofano! fortuna ero lì ed ho evitato che banchettasse sul mio cofano!! purtroppo molti lo fanno per vendetta, perchè se hanno qualcosa contro di te preferiscono farti il torto sull'auto, mentre altri lo fanno per pure invidia! siccome vogliono ma non possono nella loro mente si sfogano rovinando la fatica ed il sudore altrui!! a me 3 settimane fa lavo l'auto e tac paraurti dietro tutto rigato da riverniciare! una sett fa ero in un negozio la macchina parcheggiata davanti alla vetrina vedo uno arrivare posteggiare e bum contro il paraurti anteriore! mi è dispiaciuto prendermela col signore ma sono uscito incavolato nero! questo per 20 minuti ha sempre e solo detto scusa! e premetto che l'unico danno alla mia auto era il bordino della targa "appiattito"
Non me ne frega niente, la prossima volta ci pensa due volte prima di avvicinarsi così tanto, ossia, si fa un paio di manovre in più. Tempo fa ho assistito ad una bella botta ad un paraurti causato da una vettura con autista decisamente incauto, in quel momento non potevo muovermi, quindi, mi sono segnato il numero di targa dell'auto "pirata" e quando ho potuto, ho lasciato un biglietto al malcapitato con quella targa ed il mio num di telefono, non sono stato richiamato, però mi sentivo a posto con la coscienza, di fatto non mi sono comportato da menefreghista, si chiama educazione civica e dimostrarla, ogni tanto, mi fa semplicemente stare meglio.
beh oltre alla maleducazione della gente bisogna sommarci come detto da te il menefreghismo! il signore mi ha detto mia moglie lavora in un centro commerciale e tutti i giorni è un'arrabbiatura che torna con una bozza nuova e nessuno lascia un biglietto o nulla!! eppoi nel parcheggiare tampona pure lui!!! mi ha detto ti capisco da fastidio trovarsi l'auto nuova nuova ammaccata! gli ho semplicemente risposto tutte le auto sarebbero nuove se la gente fosse più civile! tutti credono hai il bmw, audi, mercedes = hai i soldi quindi non ti interessa dell'auto di bozze o graffi hai la grande punto o la panda = hai un cesso di auto cosa te ne importa dei graffi o bozze!? invece per me che sia una ferrari o un pandino del 1750 presto sempre la massima attenzione! visto che da quando sono nato mi è stata data chiara concezione del valore dei soldi! e so che per molti mantenere un'auto è una spesa enorme ma una soddisfazione infinita ogni volta che la si vede lavata o che si ricevono i complimenti e trovarla ammaccata da un pirla di turno ti fa capire in che società degenerata ci troviamo a vivere!
no...ma so per certo che li gira una f20 che ha i miei stessi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> la doveva comprare un mio amico