My new 120d f20 sport Grazie ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per l'abbassarre...appena mi è possibile lo faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Da esposizione tuning, per me non riesce neppure ad andare in pista così bassa (rischia di fare scintille come Alonso domenica scorsa ). Cosa saranno quelli? dei 20'?
E' sicuramente fatta con photoshop, cerchi in origine da 19" (M3 E46 CSL) portati a 20"... Da esposizione tuning?! Bassa?!
R: My new 120d f20 sport non è troppo bassa,sono i cerchi che in pratica non hanno spalla! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
fede è passato da un 35i che faceva le scintille per quanto era basso ad un suv! ma quando l'abbassiamo questa auto?!?!?!
Fede una domanda....ho letto che al posteriore hai i 255/30/19 sei sicuro? Io sui performance ho i 245 al posteriore...so che tu hai un altro cerchio ma nn pensavo ci fosse differenza di dimensione della gomma
si ha i 255 al posteriore... in teoria, e da libretto, andrebbero montati i 245... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lui ha i 255 xkè al momento dell'acquisto non aveva subito i 245 e ha messo i 255... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (riporto la sua spiegazione di qualche tempo fa, gli avevo posto la stessa domanda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
più che l'ideale, è da libretto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche perchè le 255 su canale 8 spanciano un pò... fede potrà confermare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena ho i soldi per comprare l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti ha risposto itter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> esattissimo si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> si spanciano un pochino...ma va anche bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a proprosito...purtroppo dopo gli scarsi 17k km fatti con le posteriori mi vedo costretto a cambiarle perchè già finite,e riprenderò le stesse che ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sà che farò 3 treni di sole posteriori prima di consumare anche le anteriori e poterle poi cambiare tutte
My new 120d f20 sport Tralasciando tutto...ho bisogno di un po di brio su quest'auto,ed ho puntato un buon modulo...manca solo la pecunia,come anche per l'assetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma prima o poi arriveranno entrambi
My new 120d f20 sport Purtroppo penso di non riuscire a fare niente per il raduno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Be ci accontentiamo della bestia che hai Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2