R: My new 120d f20 sport Ti presto il mio...lo sistemi ben bene e me lo riporti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport Questo piazzale non era innevato...solo bagnato,anzi umido...infatti appena mi sono fermato: Faceva un po' di fumo
My new 120d f20 sport Mi credi che non ho mai avuto occasione di provare un 125i??? E sarei molto curioso di capire come va
My new 120d f20 sport Termiche da 19" forse nemmeno esistono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No no...semplici bdg s001 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Ah sembrava neve... io per adesso ho avuto occasione solo in qualche rotonda bagnata ma con le gomme invernali ho paura di rovinarle in fretta.. Il 125i va forte... Ho fatto qualche 0/100 in 6 basso... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ABBAAASSAAALAAAAA!!!! cavolo, la E87 futura (senza assetto) era infinitamente più bassa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport In effetti sembra altissima da questa angolazione. Ma hai assetto standard? Manco msport? Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
My new 120d f20 sport Niente...non ho alcun assetto. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> La cosa che mi stupisce e il fatto che nonostante appunto non abbia alcun assetto,la macchina tiene veramente bene,ha abbastanza rollio...ma come tenuta di strada è eccezionale,sicuro fanno il lavoro anche le 255 post. Perciò presumo che con l'assetto diventi veramente ottima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prima o poi ne avrò la prova
Cavolo :sbav: il fumo è sempre affascinante... Io con alcuni amici sono alla ricerca di uno spiazzale qui da me per divertirci un pò ( non con la polo ovviamente ) ma per adesso ricerca vana
My new 120d f20 sport In qualsiasi zona industriale penso che ce ne siano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
qui abbiamo la più grande acciaieria d'europa ma sto spiazzale non si trova le gomme del boxster aspettano solo noi prima di morire..
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui, bellissima e particolare la tua F20! Anche per me resta solo da abbassarla un po'!:wink:
My new 120d f20 sport Io la F20 di fede la prendo come punto di riferimento.. La mia deve diventare così!!! Inviato da Rio4s' usando Tapatalk