l'ho guardato due tre volte il video poi ho fermato l'immagine ho visto l'enormità dei cerchi e mi sei subito venuto in mente te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
appena parlato con il mio ricambista di fiducia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> penso che per natale mi regalo qualcosina di molto utile
non è roba disponibile in italia...è tutto a monaco,perciò non saprei quanto ci mettono a farmi avere il tutto. poi devo ancora decidere se prendere o meno...perciò è possibile che faccio tutto a gennaio,ma se ordino entro natale è come se mi fossi fatto un regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sempre bellissima Fede.... ma come mai non levi la scritta 120d dietro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi credi se ti dico che è da quando l'ho presa che lo devo fare e che non trovo mai 2 minuti per scappare dal carrozziere?? cioè...tra casini vari e dimenticanze...non ci sono mani andato.mi ero ripromesso di farlo in questi ultimi giorni,ma dato che ero impegnato per l'univeristà,non sono andato. devo togliere sia la scritta dietro chè le placchette ai lati dei passaruota anteriori,quelli con la scritta sport per intenderci. ora domani parto per tornare giù a casa...e penso proprio che lo farò giù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Bellissima...nera c'e' poco da dire e' sempre piu cattiva di ogni altro colore... Stupenda Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
piccolo consiglio? prendi il phon, scaldi la scritta dietro standoci molto e la tiri via con le mani.... idem coi lati se rimane qualche alone di colla prendi uno straccio bagnato e pulisci o se ce l'hai un filo di polish... Fine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Niente carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My new 120d f20 sport Sono d'accordo Stupenda... E i reni neri con i 19 sono una spettacolo Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Quante foto Quei fanali black line :sbav: Quei cerchi da 19'' :sbav: Quei reni neri :sbav:... ... ma lo sfondo con i cassonetti no no no! Così la prossima volta eviterai di riprenderli sicuramente :wink:
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> faccio prima a passare due minuti dal carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto ai cassonetti...non ci avevo fatto caso la prossima volte sceglierò meglio la location /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> quanto all'assetto...si...per adesso si
Fede complimenti, sarà che io sono amante delle cromature ma i reni neri sul nero non mi dicono nulla...per il resto, ripeto, è favolosa!!