In provincia di VE sono assegnate e altra curiosità come non ci sono state le targhe EI---XX non ci sono neanche le targhe EO---XX Se posso Wanjer come mai questa domanda?
a Bologna sono arrivati a EP LY [MENTION=2797]Fede[/MENTION], la mia era una battuta ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco in poche parole io sono l'unico ad avere le vetture intestate a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fortuna che almeno ho i 2 garage allarmati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ci sono quelle sigle che sono riservate alle forze dell'ordine o enti statali...Esempio EI Esercito Italiano, almeno per come l'ho pensata...EO non saprei Mi pare non ci siano state nemmeno le CC, che è quella dei carabinieri...
Hanno saltato anche EE---XX riservato a Escursioni Estere ormai in disuso. le lettere i & o non vengono in nessun modo usate nelle targhe per non confondere tutor e vari lettori automatici di targhe, potrebbero essere paragonati a 1 & 0 (uno e zero)
Fede complimenti, ogni modifica la fa salire di un gradino sulla scala della ficaggine! P.s. Ciccio togli quella firma.....fa male al cuore
io spero di avere ancora la patente quando sia rriverà alla H.....VOGLIO la targa HE 666 LL @ Fede....mancava giusto il tocco dei reni: Perfetta!!
Pacca se cambi cerchi mi prenoto per prenderli io i tuoi! ma nessuno vende i 17 per passare ai 18???casomai a qualcuno servissero i 16 per le termiche facciamo una bella permuta.....
penso che qualcuno magari aspetterà la primavera per prendere un set di cerchi più grandi...orami tutti hanno su le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no io no... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sono per le catene apparte tutto...se nevica la tengo ferma e vado in giro con un mio amico che ha il defender /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma per quello avrei tenuto i 17 e messo le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi dispiace ma non li vendo sono troppo belli ho comprato apposta 4 cerchi in lega da 16 per le termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stanno molto bene neri, secondo ne rendono molto anche su una msport bianca. Domanda: costo? Cmq le auto targate CC ci sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">