di listino mi sembra circa 600 ipotizzando un buono sconto credo che 500 si porta a casa Fede ma per sostituire i reni bisogna smontare qualcosa oppure si puo fare tutto in maniera semplice tipo stacchi e riatacchi
mmmm mi sembra "troppo" poco... facendo la proporzione ovviamente... se così fosse, sarebbe un bellissimo upgrade... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oopps sbagliato prezzo 691...... ricordavo 600 http://www.online-teile.com/bmw/advanced_search_result.php?XTCsid=691e0a57d3b0fcaa288b31ade0628cb1&keywords=51952230348&x=15&y=8
anche qua già si scende a 600 ecco dove avevo visto http://www.salesafter.eu/product_info.php?language=en&info=p788_bmw-m-performance-1er-f20-interieurleisten-carbon-mit-alcantara.html& per natale mi sa che me li regalo
il rivestimento del cambio l'ho visto dal vivo su una F31 ed è spettacolare!!! x il resto, dubito che ce gli abbiano li in BMW... pensa che hanno dovuto ordinare sia i reni che i fari con 2 settimane x averli... (in BMW Milano)
Essendo pezzi particolari, e alcuni anche costosi, non tutti li prendono, quindi difficilmente li avranno in casa...Appena arriverà la mia mi farò fare una bella lista e vediamo cosa esce :wink:
Ma i reni si staccano e attaccano o bisogna togliere altro? Praticamente è un'operazione facile/media o impossibile senza un'officina?
per togliere i reni basta prenderli a due mani e tirare con forza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> per rimetterli basta incastrarli. tutto a mano libera, 2 minuti di lavoro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tiri e si sganciano...attenzione che i gancetti si rompono facilmente,e se si rompono date un'occhiata che non rimangano dentro il loro alloggiamento prima di montare le altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me rimasero completamente sani...e se son rimasti sani a me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena trovo qualcosa di gradevole su ebay provvedo al cambio.
gentilmente Fede se mi mandi un mp col tuo indirizzo necessito di cerchi e rene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh con le 2000 foto che hai messo con targa visibile basta poi andare al pra e pagare 8€ per sapere tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi agevolavi solo per il tempo e mi risparmiavi un pochino la spesa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ammesso che l'intestatario corrisponda (o abbia lo stesso domicilio) all'abituale guidatore del mezzo :wink: se vai al pra con la mia di targa, ti dan l'indirizzo di mio padre...che sta a 45 km da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">