come ti ho scritto sul faccialibro bellissima!!!! Ora un piccolo abbassamento e.... via la scritta dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto mooolto bella...davvero stupenda... facci sapere come ripresa ed handling come ti trovi. Assetto KW secondo me e sei a posto!!
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie pacca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no...sono normali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi ritorno dal gommista perchè davanti la sento troppo leggera a velocità sostenuta...penso ci sia da aggiustare qualcosina con la convergenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
giustissimo...devo togliere sia quella che la scritte laterali "sport" ancora no...ieri provò a chiamarmi il ragazzo della conce,ma non ho risposto. aspetto una chiamata oggi nel pomeriggio...mi dice i prezzi,cosa riesce a farmi e poi vedo cosa ordinare prima e cosa dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fede mi pare di ricordare che tu non hai l'assetto vero? Com'è la perdita eventuale di assorbimento passando ai 19"? La spalla è 35 posteriore 40 anteriore?
certo...appena ho i prezzi ti faccio sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non ho l'assetto...e son passato da rft a gomme normali...e nonostante prima erano dei 17...non è cambiato quasi niente come assorbimento delle asperità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> no,la spalla è 30 posteriore e 35 anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
chiamato oggi per altra roba...ma non ha ancora tutti i prezzi e neanche gli sconti. vorrà dire che aspetterò...intanto oggi portata dal lavaggio e fatte un pò di foto...domani ne posto un paio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco qualche foto scattata ieri: premetto che non la lavo sotto i rulli...mai la asciugano e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui con l'auto carichissima mentro ero in viaggio...magari fosse cosi bassa normale
fidati ciccio...dal vivo fanno un figurone...itter può confermare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhh ho dimenticato, con quei cerchi cosi aperti ci vedo bene l'impianto frenante Msport. Quelle pinze blu dietro le razze ci starebbero benissimo