figurati...il tuo post mi è sempre piaciuto in quanto mi ha affascinato la tua vera passione per bmw, nessuna polemica siamo grandi e ci sono ben altri motivi per far polemica in questo paese...scusami tu se ti ho dato l'impressione di far polemica :wink:
anche blu non starebbero male, i bordini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> già volevo farlo ai miei di reni...pero' non ho nulla da intonarci /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
vestiti tu sempre di blu invece che di nero...e ti intoni con i bordini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tranquillo...e ancora complimenti per l'auto...il pack M con il bianco risalta tutto...veramente spettacolare...ed hai fatto la cosa giusta a comprare quei cerchi,ora mi stai facendo venire il dubbio di aver sbagliato a prendere quelli che mi sono arrivati ieri
in effetti quei cerchi là (IMHO) sono il "giusto" per la F20, al limite fede potresti pensare di fargli dare una mano di trasparente brunita per ottenere quel colore tipo canna di fucile, ottieni due risultati: -si intonano di più al colore nero della vettura - si nota molto di meno lo sporco di ferodi consumati. io questo lavoro ce l'ho in programma appena metto le invernali (sto cercando l'affare, ma non c'è molto)
tanto la fine che faranno i miei cerchi già si sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> se vuoi io vendo i mi ei cerchi da 17 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gomme arrivate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vado a ritirarle tra poco...questa sera metterò un pò di foto
eccoci qui...ragazzi...con la ciliegina sulla torta che mancava sono spettacolari...il colore ci sta più che bene...unica cosa adesso: abbassare l'auto...troppo troppo alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ecco un pò di foto: ecco un pò di foto: foto comparativa: che ne dite???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissimissima, e concordo con Beppe per l'assetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si si...come ho scritto su,un assetto lo monterò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho messo le bridgestone s001 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie niko /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fe complimenti per l'X1!!!!! : Scherzo ci stanno davvero bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">