ammazza se è figa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> postala anche nelle altre discussioni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
I cerchi stan troppo bene... gli specchietti neri nn c hai pensato? xo è bella pure cosi tutta bianca
per gli specchietti neri non ci ho pensato, penso che adesso cambierò i reni con i performance cmq anche i cerchi originali 386M sono proprio belli...peccato che sono da 18 pollici L'unica nota che mi ha deluso la strumentazione, ho preso l'optional pannello strumenti funzioni estese e di giorno è fantastico, ma con le luci accese le diciture diventano color rosso il classico bmw...questo non mi piace !!
So che t chiedo troppo xo puoi aprire una discussione e raccontarci un po di lei e allegare piu foto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena riesci ovviamente ... !
COMPLIMENTONI, benvenuto tra i piloti di F20. Sei il terzo qui dentro ad avere una 125d foto, foto, foto, foto........ e configurazione. apri un 3d tutto tuo, la "car" merita questo ed altro
ecco appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non per fare il polemico...ma quando è stato dell'annuncio dei cerchi,hai postato qui...ora ti è arrivata l'auto (tra l'altro complimenti perchè è spettacolare) e hai postato la foto qui...forse sei affezionato alla mia discussione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E non fare il fighetto Fede, non ho capito una cosa....quei cerchi da serie 5 che ti sei preso ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) li lasci così o li vuoi fare neri?
ma quale fighetto...io l'ho detto per suo interesse,in modo tale che sia più visibile la sua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qui cerchi da serie 5 li lascio cosi,per adesso...fanno anche la colorazione nera,che nn ho preso perchè ha il bordino rosso
scherzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sai che m'è venbuta un'idea malsana?....modello nero con bordino rosso...e reni neri con Bordo rosso...sai che figata?
assolutamente no...la spiegazione l'ho data nel post qui sopra...in questo modo rendi poco visibile la tua auto...a me non cambia niente. poi scusa...che fai anche polemica???
ma ormai i cerchi sono arrivati...e poi non mi piace molto come idea...tutti sti bordini rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">