/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati...i black line ci stanno benissimo,itter l'ha vista dal vivo e può confermarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
gli ho visti dal vivo e posso garantirti che sono spettacolari!! in foto non rendono nulla... sembrano fari normali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ps: che spettacolo.... mi sto convincendo sempre più a prendere questo kit... cambia radicalmente l'auto... sembra un'altra vettura... :sbav: stamattina sono andato in conce x resettare il sensore dei freni e ho chiesto x l'assetto M performance: non è ancora disponibile... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> i fari black line vengono 227+iva.. penso che i prezzi siano allineati in tutta italia.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> montalo...dal vivo è stupefacente!!! soldi più che spesi bene visto il risultato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i fari siamo li con il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie patas
ho chiesto anche per quello... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 1200€+800€+iva....
upgrade eccellente.......adesso reni neri e scarpette oversize /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
già risposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le scarpette arrivano venerdi....mentre per i reni non ci ho pensato prima,penso che siano già disponibili
ho chiesto anche i reni ma sembra che non siano ancora disponibili... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
su salesafter già ci sono...penso anche in conce...sto aspettando che mi risponda il ragazzo da cui prendo la roba...vedremo cosa dice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Con il pacchetto M Sport migliora tantissimo. Secondo me, solo, non rende tantissimo con il nero in quanto alcuni dettagli tendono ad andare a perdersi. In ogni caso, ottimo upgrade. Ora chiede solo a gran voce cerchi da 19" (che passaruota enormi) ed un assetto decente.
Giustissimo...sul nero rende poco...ma amo il nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> I 19" non vedo l'ora che arrivino...sarà un'altra bella botta estetica
detto fatto...con largo anticipo i 19" sono già arrivati ecco una foto in anteprima mandatami dal mio gommista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ora devo aspettare che mi arrivino le gomme ed il gioco è fatto